Oltre 250 occasioni di impiego in Veneto

Tante le opportunità lavorative nel settore metallurgico, delle produzioni industriali e della logistica

 

Sono oltre 250 le opportunità di lavoro in Veneto offerte da Etjca – Agenzia per il Lavoro, attiva in Italia dal 1999 e oggi uno dei primi 10 player nel settore delle APL, fra contratti in somministrazione e inserimento diretto in azienda.

 

In Veneto la maggior parte delle categorie professionali ricercate da ETJCA sono nel metallurgico, delle produzioni industriali e della logistica. Nello specifico, si selezionano più di 60 figure tra montatori meccanici, assemblatori, addetti alla produzione, addetti alla pressa metalmeccanica, verniciatori, operation manager e assemblatori elettrici e oltre 30 professionisti nelle produzioni industriali come magazzinieri mulettisti, progettisti meccanici, manutentori, addetti all’assemblaggio, fresatori CNC, programmatori CAD. Inoltre sono molto richiesti anche autisti di autobus e autovetture, magazzinieri, impiegati di logistica e spedizioni e periti tecnici disegnatori/progettisti.

 

Solo nella provincia di Treviso si selezionano più di 100 figure soprattutto nell’ambito tecnico-industriale come periti o impiegati tecnici, addetti al magazzino spedizioni, addetti al reparto produttivo e operatori alla fresa CNC. Sono fortemente ricercati anche impiegati amministrativi, impiegati tecnici commerciali per l’estero, addetti back office, geometri, periti informatici, impiegati di produzione e impiegati tecnici disegnatori.

 

Tante le offerte di lavoro anche per chi è alla ricerca di una prima occupazione soprattutto nella città di Verona. Si offrono infatti stage come scaffalisti nella grande distribuzione, impiegati assicurativi per agenzia assicurativa, stagisti per ufficio amministrazione e a Vicenza un regulatory compliance specialist da inserire in contratto di stage ma con prospettive di inserimento in azienda.

 

Tutte le posizioni aperte sono consultabili sul sito di agenzia alla sezione “offerte di lavoro”.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il 25 Luglio 2019 13:18

Redazione Il Nuovo Terraglio

Leave a Comment
Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Casier, plateatici gratuiti fino a fine emergenza

La zona gialla, prevista in Veneto dal 26 aprile prossimo, porta una ventata di speranza…

% giorni fa

Lavori di ristrutturazione per gli edifici del Brolo, Broletto e Centro Polivalente di Zerman

Continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale per un’accurata ed efficiente conservazione del patrimonio immobiliare del Comune.  …

% giorni fa

Dott. Stelio Cocconcelli

Continuiamo con la pubblicazione a puntate del libro scritto dal nostro concittadino, Nuccio Sapuppo. In…

% giorni fa

Ingegneria e medicina. A Monastier una nuova tecnica 3D per la chirurgia a spalla e ginocchio

Una tecnica innovativa, studiata dagli ingegneri della start up innovativa “Medics” di Torino (precedentemente incubata…

% giorni fa

Carabinieri Treviso. Contrasto alo spaccio. Denunciato un giovane a Casale sul Sile

    Prosegue incessante l’attività investigativa dei militari dell’Arma trevigiana finalizzata al contrasto della diffusione…

% giorni fa

Mestre, al Centro di Medicina arriva il primario Sicolo per la prevenzione delle patologie tiroidee

  Dopo 34 anni in Ospedale a Mestre, ha scelto di continuare la sua attività…

% giorni fa