SportVeneto

Oggi Zaia a Paese e a Ca' Del Poggio

1 minuti di lettura

Infrastrutture e sport sono i temi di due appuntamenti pubblici ai quali interverrà oggi, mercoledì 11 aprile 2018, il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia.
 
Alle ore 10.00, Zaia sarà a Paese, in provincia di Treviso, per la cerimonia di apertura al traffico del sottopasso ferroviario realizzato in variante alla strada provinciale nr. 79, che si terrà con accesso al cantiere da Via Verdi.
 
Successivamente, alle ore 12.00, il Governatore parteciperà, a Cà del Poggio in Comune di San Pietro di Feletto (Treviso), alla conferenza stampa organizzata dal Comune di Sappada per presentare la 15^ tappa del giro d’Italia di ciclismo 2018, Tolmezzo-Sappada.

Articoli correlati
Italia MondoSlide-mainSport

Parigi 2024, ecco come fare per assistere ai Giochi Olimpici

3 minuti di lettura
La prima fase della biglietteria dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 si è aperto il 1° dicembre, offrendo ai fan di tutto…
LavoroSlide-mainVeneto

Verona, Fieragricola Tech accende i riflettori su robotica e automazione

2 minuti di lettura
È la risposta a esigenze di sicurezza su lavoro, transizione ecologica e tracciabilità. Dai droni alle macchine semoventi per il diserbo meccanico,…
Slide-mainSocialeVeneto

Veneto, al via il Servizio Civile regionale 2022

1 minuti di lettura
Con la chiusura del mese di novembre, prende avvio il Servizio Civile regionale volontario dell’annualità 2022, i cui progetti riservati ai giovani…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio