Casier

Oggi i funerali del giovane legionario Dennis Gobbo

1 minuti di lettura

Dennis Gobbo si era arruolato nella Legione Straniera per prestare servizio nell’antiterrorismo a Breil-sur-Roya al confine italiano con la Francia. Il 24enne era partito a giugno dell’anno scorso, con un contratto che lo avrebbe vincolato per cinque anni a prestare servizio in Francia. Dopo più di un anno passato fra i commilitoni del Secondo Reggimento Straniero del Genio francese, il 12 settembre un tragico epilogo ha sconvolto amici e familiari. Dennis Gobbo è stato trovato morto, poco dopo il servizio di pattuglia.

 

Nonostante si parli di suicidio, gli amici e i parenti sembrano increduli, come riporta La Tribuna. Filippo Scanferlato dichiara: “Lo avevo visto a luglio, era felicissimo e non vedeva l’ora di tornare in servizio […] non riusciamo a spiegarci cosa sia accaduto. Ci aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per essere qui a Natale”.

 

I funerali si sono tenuti oggi nella chiesa di Frescada.

 

Articoli correlati
CasierDigitalSlide-main

Un’Amministrazione sempre più smart. Cresce il percorso di digitalizzazione del Comune di Casier

1 minuti di lettura
Da oggi, ottenere la carta di identità elettronica (CIE) sarà ancora più veloce e smart. Va in questa direzione la scelta del…
CasierSlide-main

Casier. Attraverso FiberCop, TIM porta la fibra ottica ultra veloce

2 minuti di lettura
La città veneta ha chiesto e ha ottenuto di essere inserita nel piano nazionale di cablaggio in tecnologia FTTH di FiberCop –…
CasierSlide-main

Casier. Torna a battere il cuore meccanico di Piazza Pio X

2 minuti di lettura
Alle 11.45 di questa mattina, domenica 24 luglio, in Piazza Pio X a Casier, si è celebrata la rimessa in funzione dello…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!