Mogliano VenetoSlide-main

Nuove telecamere di sorveglianza. L'opposizione "Sono quattro anni che le chiediamo"

1 minuti di lettura

L’Amministrazione Arena ha deciso di installare 30 nuove telecamere di sorveglianza per aumentare la sicurezza.

 

Le telecamere saranno posizionate in specifiche aree come azione di prevenzione e di contrasto ai fenomeni di criminalità ormai diffusi e persistenti. Le nuove 30 telecamere andranno in aggiunta delle 45 già esistenti.

 

Siamo felici che l’Amministrazione Arena abbia deciso di implementare la rete di videosorveglianza sul territorio comunale, accogliendo le innumerevoli richieste fatte in tal senso da tempo da molti Consiglieri.

 

Il Consigliere Davide Bortolato, lista Azzolini Sindaco, a tal proposito precisa: “Peccato che la decisione arrivi fuori tempo massimo ormai a fine mandato per evidenti fini elettorali.”

“Sono ormai quattro anni che dall’opposizione continuiamo a ripetere che serve investire nella sicurezza e in particolare sull’installazione massiccia di telecamere.”

“La maggioranza – conclude Bortolato – ci ha sempre accusato di fare allarmismo e che non servono nuove telecamere. Evidentemente avevamo ragione noi.”

Articoli correlati
Slide-mainSociale

Oggi ti racconto la mia storia

2 minuti di lettura
Una storia di violenza psicologica: la mia odissea emotiva a soli 17 anni Sono passati ormai molti anni da quel giorno in…
Città Metropolitana di VeneziaIstruzioneMarca TrevigianaSlide-main

CMB premia il merito degli studenti eccellenti

2 minuti di lettura
Si impegna da sempre a sostenere i giovani, CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia, che anche quest’anno ha premiato i…
CiboItaliaSlide-mainSociale

Milano, torna il panettone sospeso

2 minuti di lettura
Quinta edizione della raccolta solidale creata per donare un dolce Natale a chi vive in povertà e solitudine. I panettoni raccolti saranno…