Mogliano Veneto celebra il centenario di Piazza Caduti con il concerto dell’Orchestra e Coro Quodlibet
Mogliano Veneto (TV) – Dopo le celebrazioni del 4 luglio, proseguono gli appuntamenti dell’Estate del Centenario. Questa sera, lunedì 6 luglio, alle ore 20.45, Piazza Caduti ospiterà il concerto “Note di musica per i cent’anni della piazza”, promosso dall’Orchestra e Coro Quodlibet di Mogliano Veneto.

Diretta dal maestro Emanuele Pedrini, l’orchestra proporrà una serata dedicata al grande repertorio operistico, con musiche di Verdi, W. Ferrari, Bizet, Ponchielli e Mascagni. Sul palco si alterneranno solisti, coro e orchestra per un programma che accompagnerà il pubblico in un viaggio attraverso alcune delle pagine più celebri della musica lirica.
L’evento, a ingresso libero, si inserisce nel calendario delle iniziative organizzate dal Comune per celebrare i cento anni di Piazza Caduti, luogo simbolo della vita cittadina. In caso di maltempo il concerto si terrà nel Duomo di Santa Maria Assunta.
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui


