Slide-mainVenezia

Neonata trovata morta in un sacchetto dei rifiuti a Musile di Piave

1 minuti di lettura

Una tragica e orribile vicenda si è consumata sabato a Musile di Piave. In una ditta di trattamento rifiuti è stato ritrovato il corpicino di una neonata in avanzato stato di decomposizione con ancora il cordone ombelicale attaccato. Gli operatori addetti allo smistamento  dei residui provenienti dalla raccolta differenziata del vetro, si sono trovati di fronte ad una scena raccapricciante, quando il macchinario ha aperto il sacchetto dentro il quale giaceva la piccola appena nata.

 

I carabinieri stano indagando sul caso, ma gli elementi a disposizione degli agenti sono pochi. Il decesso risalirebbe a circa una settimana fà. L’azienda è incaricata allo smistamento di rifiuti provenienti dal centro-nord Italia, ma resta difficile individuare con certezza il luogo di provenienza del sacchetto. L’autopsia verrà effettuata nei prossimi giorni e aiuterà a stabilire con maggiore dettaglio la causa del decesso.

Articoli correlati
Mogliano VenetoSlide-mainVenetoVille Venete

Le pesche di Mogliano sulle tavole dei signori delle ville e dei sovrani d’Europa

2 minuti di lettura
.wp-block-kadence-advancedheading mark{background:transparent;border-style:solid;border-width:0}.wp-block-kadence-advancedheading mark.kt-highlight{color:#f76a0c;}.kb-adv-heading-icon{display: inline-flex;justify-content: center;align-items: center;} Scopri l’antica e rinomata tradizione delle pesche di Mogliano Veneto, frutti dall’inconfondibile aroma e dalla polpa succosa, testimoni di una storia secolare…
ItaliaSlide-mainSport

Matilde Molinari è bronzo europeo

2 minuti di lettura
La giovane fiorettista veneta Matilde Molinari è bronzo europeo. Terzo posto per lei ai Campionati Europei Under 20 di Napoli. NAPOLI – Iniziano…
Slide-mainVenetoVille Venete

Giuseppe Mazzotti: l'Architetto della rinascita delle Ville Venete

2 minuti di lettura
Giuseppe Mazzotti ha avuto un ruolo fondamentale nella salvaguardia delle Ville Venete. Il suo impegno nel tempo ha promosso la conservazione di…