Mogliano

Nel 2018 sarà ristrutturata la sede del circolo anziani

1 minuti di lettura

Lo ha comunicato il Sindaco Carola Arena domenica al pranzo sociale. Con 1350 soci
quello di Mogliano è il più grande Circolo Anziani in Italia Nel 2018 l’amministrazione comunale moglianese avvierà i lavori di ristrutturazione e di adeguamento alle esigenze delle attività svolte, della sede del Circolo Ricreativo Anziani.

 

Lo ha comunicato ai diretti interessati il Sindaco Carola Arena, intervenendo al pranzo sociale del
Circolo, svoltosi domenica (8 ottobre) a Chions, in provincia di Pordenone. Il Circolo Ricreativo Anziani di Mogliano Veneto, presieduto da Luigi Scandolin, è in continua crescita, sia in qualità dei servizi erogati, sia per numero di soci che sono diventati 1350, facendone il Circolo Anziani più grande d’Italia.

 

“La sede nella quale quotidianamente i soci si ritrovano per seguire i molti corsi e le varie attività che vengono organizzate ha bisogno di una messa a punto e l’Amministrazione ha deciso di mettere tra le priorità del prossimo anno un intervento che vada incontro alle nuove esigenze. Il ruolo del Circolo è molto importante per dare agli anziani della nostra città un’opportunità in più per l’invecchiamento attivo e quindi merita tutto il nostro sostegno”, ha affermato il Sindaco Carola Arena.

 

La giornata di festa è stata molto partecipata e sono arrivati da Mogliano a Chions ben sette pullman carichi di anziani, per una giornata all’insegna dello stare assieme e del divertimento.

Articoli correlati
MoglianoSlide-mainSpettacolo

Questa sera a Mazzocco "Storie dal Rock"

1 minuti di lettura
Proseguono gli eventi della rassegna musicale estiva “…sarà la musica che gira intorno…” giunta alla sua 2^ edizione. Dopo i concerti di…
IntervisteMoglianoSportVideo

Andrea Cipressa: scherma, la passione di tutta una vita

1 minuti di lettura
Oro nel fioretto a squadre a Los Angeles 1984, “figlio” del mitico maestro Livio Di Rosa del Circolo Scherma Mestre, che ha…
MoglianoSlide-main

Scrambled eggs… (Uova strapazzate, “Ieri”)

2 minuti di lettura
Quella voglia delle ferie … che tanto, poi si torna e nulla è cambiato… E chissà a cosa pensa Oliver, guardando fuori…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!