Mogliano Veneto

Nel 2018 sarà ristrutturata la sede del circolo anziani

1 minuti di lettura

Lo ha comunicato il Sindaco Carola Arena domenica al pranzo sociale. Con 1350 soci
quello di Mogliano è il più grande Circolo Anziani in Italia Nel 2018 l’amministrazione comunale moglianese avvierà i lavori di ristrutturazione e di adeguamento alle esigenze delle attività svolte, della sede del Circolo Ricreativo Anziani.

 

Lo ha comunicato ai diretti interessati il Sindaco Carola Arena, intervenendo al pranzo sociale del
Circolo, svoltosi domenica (8 ottobre) a Chions, in provincia di Pordenone. Il Circolo Ricreativo Anziani di Mogliano Veneto, presieduto da Luigi Scandolin, è in continua crescita, sia in qualità dei servizi erogati, sia per numero di soci che sono diventati 1350, facendone il Circolo Anziani più grande d’Italia.

 

“La sede nella quale quotidianamente i soci si ritrovano per seguire i molti corsi e le varie attività che vengono organizzate ha bisogno di una messa a punto e l’Amministrazione ha deciso di mettere tra le priorità del prossimo anno un intervento che vada incontro alle nuove esigenze. Il ruolo del Circolo è molto importante per dare agli anziani della nostra città un’opportunità in più per l’invecchiamento attivo e quindi merita tutto il nostro sostegno”, ha affermato il Sindaco Carola Arena.

 

La giornata di festa è stata molto partecipata e sono arrivati da Mogliano a Chions ben sette pullman carichi di anziani, per una giornata all’insegna dello stare assieme e del divertimento.

Articoli correlati
Mogliano VenetoSlide-mainVenetoVille Venete

Le pesche di Mogliano sulle tavole dei signori delle ville e dei sovrani d’Europa

2 minuti di lettura
.wp-block-kadence-advancedheading mark{background:transparent;border-style:solid;border-width:0}.wp-block-kadence-advancedheading mark.kt-highlight{color:#f76a0c;}.kb-adv-heading-icon{display: inline-flex;justify-content: center;align-items: center;} Scopri l’antica e rinomata tradizione delle pesche di Mogliano Veneto, frutti dall’inconfondibile aroma e dalla polpa succosa, testimoni di una storia secolare…
Mogliano VenetoSlide-mainTempo libero

Carnevale moglianese, i carri sfilano domenica

1 minuti di lettura
A causa delle condizioni meteorologiche incerte previste per domani, l’atteso Carnevale moglianese e la scenografica sfilata dei carri allegorici sono stati posticipati…
Mogliano VenetoPillole di storia, arte e umanitàSlide-main

La Città di Mogliano piange Rita Fazzello

2 minuti di lettura
La Città di Mogliano Veneto piange Rita Fazzello, classe 1945. I funerali si terranno questo sabato, in forma strettamente privata. MOGLIANO VENETO…