CulturaSlide-main

Natale: festa di spiritualità e di auguri

1 minuti di lettura

È il secondo anno che Il Nuovo Terraglio festeggia il Natale con i suoi lettori. In questo lasso di tempo il giornale è cresciuto molto, raggiungendo le 60.000 visualizzazioni mensili.
 

Ringraziamo di questo risultato tutti i nostri lettori, ai quali auguriamo un caldo e felice Natale e un prospero anno nuovo.

 

Il 2018 è stato un anno importante per noi e impegnativo per la gran massa di notizie che sono giunte in redazione fornite da Regione, Comuni, Enti, Forze di polizia, Carabinieri, Vigili del fuoco, associazioni di ogni genere e anche da privati cittadini, elaborate dal nostro staff e pubblicate quotidianamente.

 

A tutti loro auguriamo un Buon Natale e li ringraziamo per la loro puntualità nel fornirci le notizie.

 

Sul Natale e sul suo significato solo una riflessione. Lo spirito del Natale è molto cambiato negli ultimi tempi. Oggi per molti il Natale non rappresenta più la bellezza del mistero della nascita di Gesù, nascita che ci incita ad andare alla ricerca senza incertezze della verità.

 

Il Natale deve tornare a essere per tutti una riflessione sul pensiero altamente filosofico che è al centro degli insegnamenti di Gesù e non un’occasione pagana di festa priva di contenuti spirituali.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaMarca TrevigianaMogliano VenetoSlide-main

Confindustria Veneto Est: il Consiglio generale elegge Mirco Viotto e Loredano Grande Vicepresidenti

1 minuti di lettura
Subentrano a Vincenzo Marinese, eletto Vicepresidente di Confindustria, e a Silvia Bolla, candidata alle elezioni europee MOGLIANO VENETO (TV). Il Consiglio Generale…
CulturaItaliaSlide-main

Premio Rosa Camuna 2024 a suor Anna Monia Alfieri La prestigiosa onorificenza della Regione Lombardia

6 minuti di lettura
La libertà di scelta educativa delle famiglie e l’autorevolezza dei docenti nei confronti dei ragazzi. A sour Monia Alfieri il Premio “Rosa…
Rosso d'InvernoSlide-main

Milano, leggera

5 minuti di lettura
Benvenuti nella sezione dedicata ai racconti del Concorso Letterario Nazionale “ROSSO D’INVERNO”, giunto quest’anno alla X edizione con il tema della “Leggerezza”, ispirato…