Slide-mainVeneto

Natale con cieli sereni ma venti forti in quota e nelle valli

1 minuti di lettura

Natale con cieli sereni e temperature in calo, a eccezione di qualche nevicata sopra i 1500 metri: queste le previsioni di Arpav e del Centro funzionale della Protezione civile del Veneto, che segnala venti tesi in quota da stasera fino alle prime ore di giovedì 26, localmente anche nelle valli e sulle zone pedemontane per raffiche di Foehn a partire da domani pomeriggio.

 

Da stasera a domani mattina probabile neve burrascosa sulle Dolomiti centro-settentrionali, con apporti nevosi irrisori e perlopiù marginali rispetto ai settori di schianto. 

 

Giovedì 26, invece, non si prevedono precipitazioni. 

 

Rimane confermata ‘allerta per il passaggio oggi e domani dell’onda di piena del Po, in tuti i comuni rivieraschi del bacino idrografico, nonché per i livelli del Fratta-Gorzone nel Basso Vicenrtino e Bassa Padovana e del Lemene, nel Veneto Orientale.

Articoli correlati
Slide-mainSportVenezia

Da secondo assistente a capo allenatore: Alberto Billio eroe per una sera

2 minuti di lettura
Derby veneto tra Tezenis Verona e Umana Reyer Venezia. Il Coach orogranata viene espulso e, per la prima volta in Serie A,…
SaluteSocialeVeneto

Droga, se c'è chi vende, c'è anche chi compra

1 minuti di lettura
A seguito dei diversi arresti, continua l’attività di prevenzione dei volontari di Mondo Libero dalla Droga. VICENZA – Diversi arresti nel vicentino…
SportVeneto

La fiorettista mestrina Martina Sinigalia bronzo in Coppa del Mondo Assoluti a Busan

3 minuti di lettura
Martina Sinigalia ha scelto una delle tappe più importanti della stagione, il Gran Prix FIE di Busan in Corea, per salire per…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio