Home / Venezia  / Mestre  / “Natale ai Caraibi” all’Auchan Porte di Mestre

“Natale ai Caraibi” all’Auchan Porte di Mestre

Venerdì 7 dicembre, dalle ore 17, presso la piazza eventi fronte Unieuro del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, avrà luogo l’evento “Natale ai Caraibi”, un appuntamento a cura dell’associazione Veneto Danza di Povegliano (TV). Si

Venerdì 7 dicembre, dalle ore 17, presso la piazza eventi fronte Unieuro del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, avrà luogo l’evento “Natale ai Caraibi”, un appuntamento a cura dell’associazione Veneto Danza di Povegliano (TV).
Si esibiranno ballerini che gareggiano a livello nazionale e internazionale in competizioni di danze latino americane di coppia, gruppo e latin-show. Nell’anno sportivo appena trascorso hanno anche vinto una medaglia di bronzo ai campionati mondiali.
L’esibizione che viene portata in scena trasmette al pubblico l’amore per la danza sportiva e la passione dei ballerini per questa disciplina. Il clima natalizio e l’atmosfera magica di questi giorni saranno resi ancora più speciali dalle sonorità calde e latine che contraddistingueranno lo show.

 

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni