IstruzioneMoglianoSlide-mainSportTempo libero

Nasce PolisportEstate, il nuovo centro estivo della Polisportiva Mogliano

2 minuti di lettura

Una nuova proposta per l’estate. A ritmo di sport, divertimento, scoperte e Laguna. Nasce infatti “PolisportEstate” il nuovo Centro Estivo realizzato dalla Polisportiva Mogliano e dedicato ai bambini dai 3 ai 12 anni che vorranno trascorrere un pezzo di estate sport, divertimento, gite.
 
Ma non solo: ci sarà anche spazio per i compiti delle vacanze e per la formazione in stile Polisportiva.
PolisportEstate non sarà un camp di specializzazione, ma l’occasione per conoscere da vicino tutti gli sport che da sempre contraddistinguono la nostra Polisportiva: dal basket all’atletica, dal volley alla danza, passando per le arti marziali e l’hip hop.
 
PolisportiEstate si terrà dall’11 giugno al 27 luglio, con programmi che prevedono un’uscita settimanale in Laguna per imparare l’arte della voga, seguiti da istruttori con patentino che guideranno i ragazzi alle scoperte dei posti meno conosciuti, ma altrettanto affascinanti di Venezia e delle sue isole.
Ogni settimana verrà realizzata una gita in alcuni dei luoghi più affascinanti per l’aspetto naturale della nostra regione, e che saranno presentati e comunicati di volta in volta.
 
«Ecco la nuova proposta della Polisportiva Mogliano. – spiega l’ideatrice, Mara Girardi – L’ho voluta fortemente perché ,come mamma, sportiva, insegnante ed educatrice credo che lo sport ci faccia conoscere, capire e fare nostri alcuni valori importantissimi. Non solo l’amicizia, ma anche l’onestà, la voglia di SUPERARMI anziché di SUPERARE, l’amore per le piccole cose, il valore del lavoro e della fatica. Invito tutte le famiglie moglianesi a sperimentare la nostra proposta per l’estate: noi vi aspettiamo a braccia aperte».
 
Le attività di PolisportEstate si svolgeranno dal lunedì al venerdì, con inizio dalle 7.30 presso le palestre delle
ex Saba in via Gagliardi, al Palaberto in via Barbiero e anche allo stadio comunale di via Ferretto. È possibile
partecipare sia con la modalità del tempo lungo (7.30-17.00) che con il tempo corto (7.30-13.30).
 
 
Di seguito, tutte le info necessarie:
COSTI:
TEMPO LUNGO (7.45-17.00): 90,00 euro (a settimana)
TEMPO CORTO (7.45-13,30): 45,00, euro (a settimana)
SINGOLA GIORNATA: 30,00 euro
La quota comprende le attività sportive, ludiche e scolastiche, tre pranzi, la gita a Venezia per la voga.
Non comprende la gita del mercoledì.
 
ISCRIZIONI:
Tutti i lunedì e venerdì presso la sede della Polisportiva Mogliano allo Stadio Comunale di via Ferretto (11.00-12.30 e 16.30-18.00) e mercoledì (16.30 – 18.00).
Il numero minimo di iscritti a settimana deve essere di almeno 20 partecipanti.
 
AGEVOLAZIONI:
Sono previsti sconti del 10% per le famiglie che iscrivono più fratelli al centro estivo.
 
INFO E CONTATTI:
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.polisportivamogliano.it, inviare una email a [email protected] o contattare telefonicamente la responsabile, Mara, al 349 7710875.

Articoli correlati
PoliticaSlide-main

Un ossequio alla tradizione veneta?

1 minuti di lettura
Riceviamo da un lettore e pubblichiamo Nell’edizione di una testata veneta in edicola oggi, giovedì 27 gennaio, è stato pubblicato per errore…
MoglianoSlide-main

Mogliano Veneto. Incendio tetto abitazione

1 minuti di lettura
Questa mattina intorno alle ore 08.30, a Mogliano Veneto in via Vittorio Veneto, per cause verosimilmente riconducibili al surriscaldamento di una canna…
AnimaliSlide-mainVenezia

Oasi Gaggio (Ve), abbattimento Airone guardabuoi

2 minuti di lettura
Domenica 9 gennaio, i volontari in servizio di apertura al pubblico presso l’Oasi di Gaggio (VE) hanno accertato la presenza di un…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!