Nasce Ciak Sport

TREVISO
Da lunedì 3 febbraio sarà disponibile Ciak Sport.
Ciak Sport è il nuovo magazine on line dedicato allo sport trevigiano. Alla testa dell’operazione tre nomi noti del mondo sportivo e del giornalismo di settore locale: Andrea Vidotti, Fabio Massimo Scepi e Gianpaolo Zorzo, che sarà anche il nuovo direttore responsabile della nuova testata.
La linea editoriale  punterà sulla pubblicazione di articoli e servizi selezionati e limitati nel numero per permettere agli utenti di avere una panoramica delle notizie giornaliere essenziali e attrattive.
Focus sulla lotta contro il doping e il razzismo nello sport: L’iniziativa è stata presentata  ufficialmente nella sede del credito cooperativo CentroMarca Banca. “Abbiamo nel nostro DNA  valori come la condivisione, il sostegno e la valorizzazione degli esempi positivi affinché facciano da traino per altri – ha ribadito Cenedese -. Ecco perché abbiamo deciso di sostenere questa iniziativa”. Alla presentazione, sono intervenuti anche alcuni giocatori di Treviso Basket.

Commenta la news

commenti

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Salerno e Canal per tre giorni lontani dai Social per scoprire le Colline del Prosecco

La cantante e showgirl, icona degli anni ’80, e l’influencer trevigiano, due autentiche star del web, pronti per un curioso…

6 ore ago

Treviso porta a casa il premio di “Ambasciatore dell’Economia Civile”

Domenica a Firenze la città di Treviso ha ritirato il Premio Ambasciatore della Società Civile. Ieri il sindaco Conte, insieme…

6 ore ago

Inseguito dalla Polizia locale, si libera della droga e poi spintona gli Agenti

Alla vista dell'auto della Polizia locale si è dato alla fuga, una volta raggiunto dagli agenti ha provato a liberarsi…

7 ore ago

Casale sul Sile con BCC Pordenonese e Monsile e CentroMarca Banca a sostegno dell’economia e delle attività d’impresa del territorio

Sono stati firmati questa mattina in municipio a Casale sul Sile due protocolli d’intesa con Trevigianfidi, Canova Cooperativa Artigiana di…

7 ore ago

Minacce ai cittadini in via Monte Pasubio, che rispondono: “I dissuasori non li abbiamo messi noi”

Si chiama Romeo, è un bellissimo pastore di due anni e suo malgrado si è trovato una minaccia di morte…

12 ore ago

Ecocentro, cambiano gli orari per venire incontro ai cittadini

Dal 13 ottobre, in via sperimentale, gli accessi all’Ecocentro di Mogliano subiranno delle variazioni.   Utenze domestiche: accesso garantito martedì…

13 ore ago