Nasce Ciak Sport

TREVISO
Da lunedì 3 febbraio sarà disponibile Ciak Sport.
Ciak Sport è il nuovo magazine on line dedicato allo sport trevigiano. Alla testa dell’operazione tre nomi noti del mondo sportivo e del giornalismo di settore locale: Andrea Vidotti, Fabio Massimo Scepi e Gianpaolo Zorzo, che sarà anche il nuovo direttore responsabile della nuova testata.
La linea editoriale  punterà sulla pubblicazione di articoli e servizi selezionati e limitati nel numero per permettere agli utenti di avere una panoramica delle notizie giornaliere essenziali e attrattive.
Focus sulla lotta contro il doping e il razzismo nello sport: L’iniziativa è stata presentata  ufficialmente nella sede del credito cooperativo CentroMarca Banca. “Abbiamo nel nostro DNA  valori come la condivisione, il sostegno e la valorizzazione degli esempi positivi affinché facciano da traino per altri – ha ribadito Cenedese -. Ecco perché abbiamo deciso di sostenere questa iniziativa”. Alla presentazione, sono intervenuti anche alcuni giocatori di Treviso Basket.

Commenta la news

commenti

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Trastevere, Aldo Fabrizi, Sora Lella, Trilussa.

Tutto torna nell'ultimo lavoro, riuscito, di Gianni Di Gregorio.(Indimenticabile il suo "Pranzo di Ferragosto"). Il quartiere del cuore del regista…

7 ore ago

Coronavirus: riunione emergenza a Marghera

Questa mattina e in corso presso la sede della protezione civile a Marghera una riunione su emergenza coronavirus. Alla riunione…

12 ore ago

Primi casi di coronavirus in Veneto: due nel padovano ed uno nel veneziano

Il coronavirus, la peste partita dalla Cina, è arrivato in casa nostra.   I primi due casi accertati in Veneto…

13 ore ago

Ultima visita guidata alla mostra “COLORE COME ILLUSIONE. Grafica, pubblicità, manifesto”

Domenica 23 febbraio, alle ore 15.00, il Museo nazionale Collezione Salce di Treviso, in collaborazione con l'associazione culturale Heritage Italy, propone una visita…

13 ore ago

Assalto ai dispositivi bancomat all’estero: arrestati tre soggetti

Avevano assaltato più istituti di credito in Belgio nel 2019, ma erano già nel mirino delle indagini in atto dei…

14 ore ago

A Treviso parte il corso di reportage rivolto agli studenti delle superiori

Una scuola di reportage che proponga ai ragazzi di alcune scuole trevigiane la chiave per interpretare il tempo cui viviamo.

14 ore ago