Sabato 16 febbraio, alle ore 17, presso la piazza eventi fronte Unieuro del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, andrà in scena il Musical In Love a cura di Zambon OperaMusical e associazione ACRAG.
Gli allievi dei corsi di canto e musical diretti da Vittorio Zambon e Daniela Bertaglia coinvolgeranno il pubblico del centro commerciale attraverso grandi canzoni, duetti, scene d’opera, operetta, musiche da film e musical più celebri d’amore.
Lo spettacolo verrà eseguito dal vivo, con scenografie virtuali, e sarà dedicato a tutti gli innamorati in occasione della festa di San Valentino.
Zambon OperaMusical diffonde la cultura musicale, teatrale e figurativa, classica e contemporanea; persegue il fine della promozione della musica ad un vasto pubblico, tutela e valorizza la cultura e l’educazione artistica.
Associazione Acrag è impegnata dal 1991 a promuovere molteplici iniziative e corsi. In sinergia con le istituzioni del territorio, svolge attività atte a coinvolgere i giovani in eventi portatori di valori umanistici attraverso l’arte, la musica, la storia, l’ambiente.