Home / Slide-main  / Multati a Venezia 3 giovani turisti stranieri

Multati a Venezia 3 giovani turisti stranieri

Continua l'attività sanzionatoria della Polizia Locale del Comune di Venezia per contrastare fenomeni di degrado e malcostume nel centro storico di Venezia.   Solo negli ultimi due giorni sono stati multati tre turisti, tra cui due ragazze

Continua l’attività sanzionatoria della Polizia Locale del Comune di Venezia per contrastare fenomeni di degrado e malcostume nel centro storico di Venezia.

 

Solo negli ultimi due giorni sono stati multati tre turisti, tra cui due ragazze inglesi, poco più che ventenni, che prendevano il sole in bikini ai giardini Papadopoli; per entrambe la multa è stata di 200 euro.

 

È andata anche peggio al terzo turista, un olandese sulla ventina, che se ne stava seduto a petto nudo sui gradini della riva in Fondamenta dei Tolentini, con tanto di pentole, fornello da campeggio e bicicletta da corsa a fianco. Per lui è scattata una multa, ancora più salata, di 350 euro.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni