Slide-mainTempo libero

Motoraduno del Centenario della Grande Guerra

1 minuti di lettura

La Canzone del Grappa, il Ponte di Bassano, il Forte di Primolano, il Grappa, il Tomba e il Monfenera: i colli veneti sono il teatro principale della Grande Guerra e proprio qui – nel centenario della fine del conflitto – si svolgerà un grande giro celebrativo.
 
La MotoAdunata si terrà la seconda settimana di ottobre, precisamente il 12, il 13 e il 14, lungo quello che fu il sanguinoso fronte della Grande Guerra, dall’Altopiano di Asiago attraverso Primolano e il Grappa fino al Piave, al Montello e alla Strada dei Cento Giorni che porta al Passo San Boldo.
 
Il piatto forte è certamente il motogiro di domenica, particolarmente suggestivo ed emozionante, accompagnato dalle note della “Canzone del Grappa”, suonata da una banda davvero speciale, ma anche la cena dell’amicizia di sabato – con appassionati provenienti da Austria e Germania – avrà un sapore speciale.
 
Dal 20 agosto è possibile iscriversi. La partecipazione a questo spettacolare motogiro è gratuita (ma obbligatoria), con la possibilità di lasciare un’offerta libera.
Una quota sarà richiesta come iscrizione a chi desidera fermarsi a pranzo al termine del tour.
 
Per maggiori informazioni, si prega di contattare il sito.

Articoli correlati
Slide-mainTreviso

Sicurezza Ponti, proseguono gli interventi della Provincia di Treviso

2 minuti di lettura
Monitoraggio e messa in sicurezza dei ponti, prosegue il lavoro della Provincia di Treviso sul territorio. Oltre ai 12.899.367,00 euro stanziati a…
Slide-mainSport

Europei di Roma. È l'ora dell'Italtuffi

5 minuti di lettura
Si aprirà domani alle ore 13:00 il grande spettacolo dei tuffi nella splendida cornice dello Stadio del Nuoto. Si comincia dal Team…
MestreSlide-mainSpettacoloTempo libero

Parco Bissuola, arriva il circo acrobatico e artistico

4 minuti di lettura
Palcoscenici Metropolitani, continuano gli spettacoli in tutta la Città Metropolitana: da metà agosto a Mestre è in arrivo il Circo acrobatico e…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!