La Canzone del Grappa, il Ponte di Bassano, il Forte di Primolano, il Grappa, il Tomba e il Monfenera: i colli veneti sono il teatro principale della Grande Guerra e proprio qui – nel centenario della fine del conflitto – si svolgerà un grande giro celebrativo.
La MotoAdunata si terrà la seconda settimana di ottobre, precisamente il 12, il 13 e il 14, lungo quello che fu il sanguinoso fronte della Grande Guerra, dall’Altopiano di Asiago attraverso Primolano e il Grappa fino al Piave, al Montello e alla Strada dei Cento Giorni che porta al Passo San Boldo.
Il piatto forte è certamente il motogiro di domenica, particolarmente suggestivo ed emozionante, accompagnato dalle note della “Canzone del Grappa”, suonata da una banda davvero speciale, ma anche la cena dell’amicizia di sabato – con appassionati provenienti da Austria e Germania – avrà un sapore speciale.
Dal 20 agosto è possibile iscriversi. La partecipazione a questo spettacolare motogiro è gratuita (ma obbligatoria), con la possibilità di lasciare un’offerta libera.
Una quota sarà richiesta come iscrizione a chi desidera fermarsi a pranzo al termine del tour.
Per maggiori informazioni, si prega di contattare il sito.