Slide-mainSportTreviso

Motociclismo: Tiveron quinto

1 minuti di lettura

Quinto posto nella tappa di Perugia al campionato italiano di motociclismo 125 gp per il trevigiano Alex Tiveron.

MAGIONE (PG) – Un ottimo quinto posto per Alex Tiveron, portacolori del Motoclub O. Tenni e Ambassador della Lisporteam360, nella tappa Umbra del campionato Italiano 125 Gp con la sua Honda 125.

Venerdì nel primo turno delle prove libere, il pilota trevigiano ha preso confidenza con il circuito, l’autodromo Borzacchini di Magione (Perugia) lungo 2507 metri con 11 curve, e rodato alcuni nuovi componenti della moto. Nel secondo turno si è concentrato sulla messa a punto in vista delle qualifiche.

Nelle qualifiche ufficiali di sabato ha migliorato il miglior giro personale, ottenendo un significativo quinto posto. Nella gara di domenica, visti i risultati delle prove e i distacchi ridotti, ha cercato in tutti i modi di incunearsi per un probabile sprint per il podio confidando in una gara di gruppo. Tentativo non riuscito, ma che gli ha permesso comunque di chiudere al quinto posto.

Prossimo appuntamento  il 13-14-15 ottobre per la chiusura di stagione al circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico.

Articoli correlati
AttualitàJesoloLe eccellenzeMondoSaluteSport

Il fascino delle Ferrari per ‘Medici con l’Africa Cuamm’ 

2 minuti di lettura
La salute scende in pista a Jesolo: domenica 1 ottobre, su iniziativa dell’Ac Venezia, i piloti di eccezione saranno alla guida delle…
AttualitàJesoloSportTutela del Cittadino

Gioielli e motori in riva al mare per la sicurezza acquatica dei bambini

2 minuti di lettura
Sabato 30 settembre si svolgerà a Jesolo la prima edizione di un evento promosso dal Console onorario del Principato di Monaco a…
Slide-mainSportTreviso

Motociclismo: Tiveron ottavo al campionato europeo

1 minuti di lettura
Il trevigiano Alex Tiveron si classifica all’ottavo posto al Campionato Europe odi motociclismo Klass GP svoltosi al Cremona Circuit. CREMONA – Alex…