ArteMestreSlide-main

Mostra di pittura alla Provvederia di Mestre

1 minuti di lettura

Sarà inaugurata giovedì 28 febbraio un’interessantissima mostra di pittura a Mestre presso la Provvederia di via Torre Belfredo 1.

 

La mostra, dal titolo “Omaggio alla Donna”, esporrà soggetti femminili nella pittura veneta tra Ottocento e Novecento a partire dal verista Egisto Lancerotto, noalese, ma formatosi all’Accademia di Belle Arti di Venezia, per finire con il ritrattista veneziano Alessandro Milesi.

 

La mostra è curata da Marco Dolfin e Luca Sperandio e resterà aperta fino al 13 marzo 2019, con ingresso gratuito, dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.

Articoli correlati
AnimaliSlide-main

8 agosto, Giornata Internazionale del Gatto (perché una non basta)

1 minuti di lettura
Sono al primo posto nella classifica degli animali da compagnia. Nel mondo vivono circa 650 milioni di gatti, tra randagi, domestici e…
Slide-mainTutela Consumatori

Cancellato volo Ryanair Verona-Brindisi, ai passeggeri rimborsi di 250 euro

1 minuti di lettura
Mattina da dimenticare per moltissimi passeggeri Ryanair alle prese con la cancellazione improvvisa da parte della compagnia aerea. Il volo Verona-Brindisi, infatti,…
Slide-mainTrevisoTutela del CittadinoVeneto

Carabinieri, un fermo e due arresti nel coneglianese

1 minuti di lettura
Intervento in flagranza di reato operato nella nottata appena trascorsa dai Carabinieri della Compagnia di Conegliano (TV) che hanno arrestato per tentato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!