Morgan feat. The White Dukes a David Bowie tribute al Teatro Del Monaco

A 73 anni dalla nascita del Duca Bianco e quattro anni dalla scomparsa, l’anima rock del Teatro Stabile del Veneto gli rende omaggio sul palcoscenico del Teatro Del Monaco.

Treviso, 3 gennaio – Non solo prosa e lirica, al Teatro Mario Del Monaco si fa anche rock. A 73 anni dalla nascita di David Bowie e quattro anni dalla scomparsa, il Teatro Stabile del Veneto il 10 e 11 gennaio ore 21.00 al Comunale di Treviso – omaggia il Duca Bianco con il concerto di Morgan e i The White Dukes, un tributo alla musica e alle tante anime di uno degli artisti più iconici, controversi e affascinanti degli ultimi 50 anni.

Iniziativa accolta con entusiasmo da Morgan, per il quale eseguire la musica di David Bowie, raccontare le sue gesta e aperture visionarie attraverso i momenti della sua vita, le sue facce e suoi travestimenti è un gesto quasi dovuto. L’esibizione di Morgan ed i White Dukes vuole essere una condivisione tra coloro che riconoscono in lui una forma d’arte contaminata che si può definire “teatro del rock” con pezzi che forse quasi nessuno conosce, ma che dimostrano l’elevata capacità di rendere la diversità in arte unica e affascinante. Non è solo musica, ma un racconto di vita che ognuno di noi, forse solo un pezzettino, ha dentro di se.

Insieme sul palco le voci e gli strumenti dei White Dukes, con Michele Lombardi  alle tastiere, Alessandro De Crescenzo alla chitarra, Marco Vattovani alla batteria, Max Pasut al basso e Clara Danelon e Andrea Pegoraro alle voci e ai cori.

Teatro Del Monaco | Treviso

Morgan feat. The White Dukes a David Bowie tribute

10 Gennaio 2020 21:00

11 Gennaio 2020 21:00

con: Morgan

e con: The White Dukes

Michele Lombardi (tastiere), Alessandro De Crescenzo (chitarra), Marco Vattovani (batteria), Max Pasut (basso), Clara Danelon e Andrea Pegoraro (voci e coro)

Compagnia: Ondedemar di Perissinotto Agostina & C Sas

teatrostabileveneto.it

Commenta la news

commenti

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Sport e solidarietà: Venezia FC, Patriarcato di Venezia e Caritas diocesana insieme per la Santa Pasqua

In un momento particolarmente difficile per il Paese e per la nostra Città, Venezia FC collabora con il Patriarcato di…

4 ore ago

Mascherine, Federfarma Venezia “No a misinformazione e speculazioni su prezzo”

Il presidente Bellon: “Oggi noi le troviamo dai produttori a un costo superiore a 1 euro”. Per favorire gli utenti…

6 ore ago

Mogliano: continua la solidarietà da parte dell’impenditoria

Oggi l’imprenditore moglianese Luca Bacchin, titolare di Alba Pcb Group, ha donato all’Amministrazione Comunale una fornitura di 500 mascherine FFP2…

7 ore ago

Decreto liquidità, CNA Treviso: «Così non va.”

Decreto liquidità, CNA Treviso: «Così non va. Si cambi immediatamente il provvedimento se non si vuole fermare l’Italia» TREVISO, 09…

7 ore ago

Il prof. Davide Frisoli ci ha lasciati. Condoglianze alla famiglia

La scorsa notte nell'ospedale dell'Angelo di Mestre è deceduto il prof. Davide Frisoli, a soli 59 anni. Il prof. Frisoli…

8 ore ago

Accordo banche-regione per anticipo cassa integrazione in Veneto

  In Veneto gli istituti di credito possono anticipare da subito l’assegno di cassa integrazione in deroga ai lavoratori interessati.…

8 ore ago