Mogliano VenetoMusicaSlide-mainSpettacolo

Montezuma, ritorna a Mogliano la musica sudamericana

1 minuti di lettura

Ritorna in dicembre l’appuntamento con il fascino della musica sudamericana che ha allietato le serate dei moglianesi lo scorso luglio in occasione di “Montezuma Fest“.
 
Sarà dunque un Montezuma in versione invernale, o tardo autunnale, la due giorni organizzata dall’Associazione Amici della MusicaToti Dal Monte” di Mogliano Veneto presso l’auditorium del Centro Sociale in Piazza Donatori di Sangue.
Nel primo appuntamento, il 7 dicembre, un originale quartetto di flauti, Un Poco Rubato, presenta Ventando, con brani di Carlos Gardel, Heitor Villa-Lobos, Astor Piazzolla ed altri.
 
La seconda serata, il giorno 8 dicembre, intitolata Tres Palabras, vedrà protagonisti il trio composto da Marc Abrams al contrabbasso, Paolo Vianello al pianoforte, Carlo “Charly” Bertolotto alla chitarra e Luisa Longo. Proporranno una selezione di brani da autori del ‘900, dell’ambiente colto e popolare, dell’area caraibica e sudamericana.
 
Gli spettacoli avranno inizio alle 21, prezzo del biglietto euro 10.
 
Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattate Paolo: 348.9025425 – Claudio 348.7265243 – Ester 338.8308500

Articoli correlati
Marca TrevigianaMogliano Veneto

Collegamento estivo bus Mogliano Veneto-Jesolo Lido: tutte le info sulla tratta

1 minuti di lettura
Nuovo collegamento diretto stagionale ATVO tra Mogliano Veneto e il Lido di Jesolo. MOGLIANO VENETO (TV). Novità per i cittadini moglianesi: a…
Marca TrevigianaMogliano Veneto

Mogliano, il parco in via Colmello Barbarossa dedicato a Edda Cattich Dall’Antonia

2 minuti di lettura
Tutelare la Storia di Mogliano Veneto e del suo territorio, avendo cura che le denominazioni rispettino l’identità culturale della Città e promuovano…
AttualitàItaliaSlide-mainSociale

Da Belluno due pulmini carichi di aiuti

1 minuti di lettura
L’alluvione che ha sconvolto nelle scorse settimane buona parte dell’Emilia Romagna ha colpito moltissime famiglie e con esse anche i loro animali….