Home / Mogliano  / Mogliano Veneto: rapina sotto casa

Mogliano Veneto: rapina sotto casa

È di Mogliano Veneto (TV) il caso di B.V., 31enne, dimorante nel veronese, deferito in stato di libertà per rapina dai carabinieri della stazione locale. Le indagini condotte lo hanno identificato come l’uomo che la

È di Mogliano Veneto (TV) il caso di B.V., 31enne, dimorante nel veronese, deferito in stato di libertà per rapina dai carabinieri della stazione locale. Le indagini condotte lo hanno identificato come l’uomo che la mattina del 15 gennaio scorso si introduceva nel cortile di casa di un 75enne, approfittando del cancello carraio aperto. Insieme a una complice si sarebbe, quindi, avvicinato al pensionato per chiedere informazioni. Dopo un breve diverbio, la coppia strappava dal polso del signore un orologio di valore, allontanandosi poi a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata. L’anziano, spinto a terra, riportava fortunatamente, solo escoriazioni a una mano.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni