CiboMogliano VenetoSlide-main

Mogliano, pane avanzato a disposizione dei bisognosi

1 minuti di lettura

Ieri sera, alle 19.30, come promesso e annunciato, il panificio Diana di Mogliano ha esposto all’esterno dell’attività commerciale il cestone con i sacchetti di pane di giornata avanzato.
 
Il pane è stato messo a disposizione dei cittadini bisognosi. Viene posto così un freno allo spreco del pane avanzato, che sino a oggi veniva buttato.
 
Con questa iniziativa, per il momento circoscritta a un solo panificio, si sta cercando di dimostrare come gli alimenti freschi e avanzati possano essere offerti ai meno fortunati, nella speranza che anche altre attività commerciali prendano esempio.

Articoli correlati
Slide-mainSociale

Carlo Acutis primo santo «millennial» il futuro patrono di internet

1 minuti di lettura
Carlo Accutis sarà il primo santo dei millennials e della Rete Giovedì 23 maggio 2024 la Congregazione dei Santi ha annunciato i…
Marca TrevigianaSlide-mainSociale

"Volto in 3D": progetto per i genitori ipovedenti

2 minuti di lettura
L’ecografia ostetrica ha raggiunto nuovi traguardi tecnologici, offrendo esperienze sensoriali uniche ai genitori ipovedenti CONEGLIANO – Parte essenziale nel monitoraggio della gravidanza…
IntervisteSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024Video

L'imprenditrice Silvia Bolla e la sfida europea

1 minuti di lettura
Il “bene comune” tra competenze e capacità di innovazione è quanto promuove Silvia Bolla, candidata alle elezioni europee del prossimo 8-9 giugno…