MoglianoSlide-mainViabilità

Mogliano: nuovi lavori di riqualificazione in città

1 minuti di lettura

È in corso, da parte del Comune di Mogliano Veneto, la distribuzione di un pieghevole a tutti i cittadini moglianesi per informarli dei lavori di riqualificazione in città

 
Si tratta di uno strumento di comunicazione istituzionale, rivolto alla cittadinanza, per informare dei lavori di riqualificazione attualmente in corso in città.
 
Molti sono i cantieri aperti e in attività in questi mesi nella nostra città. Abbiamo pensato fosse importante rendere partecipi i cittadini dei cambiamenti in corso e dare loro una corretta informazione di quanto si sta attuando. I materiali che in questi giorni i moglianesi riceveranno presso le loro abitazioni hanno l’obiettivo di far comprendere loro il piano di sviluppo dei lavori e informare su quanto si sta operando, in centro città e in tutto il territorio. Siamo consapevoli ci saranno dei disagi temporanei, che cercheremo di limitare per quanto possibile. Siamo altrettanto confidenti, tuttavia, che questi disagi temporanei saranno valutati tenendo conto di quello che sarà il risultato finale: una città con un nuovo volto che potrà vantare una riqualificazione importante. Una città che i moglianesi avranno la possibilità di frequentare e percorrere in maggiore sicurezza. Questo grazie anche alla nuova rete di piste ciclopedonali ”, ha dichiarato il Sindaco, Carola Arena.
 
Il pieghevole in questione tratta dei lavori in svolgimento nell’area ex-Macevi del centro storico e di come prenderà forma il progetto, fornendo anche una visione d’insieme su come si raccorderà rispetto alle imminenti riqualificazioni del Distretto socio-sanitario e di Piazza Donatori di Sangue.
 
Nei prossimi mesi seguiranno altre due pubblicazioni, l’una sui lavori di riqualificazione che interessano tutto il territorio, l’altra sulle piste ciclopedonali, articolate in una rete che unisce centro e zone periferiche.
 

 
 

Articoli correlati
IstruzioneSlide-main

Aperte le iscrizioni alla Scuola delle Arti e dei Mestieri della Fabbrica di San Pietro in Vaticano

1 minuti di lettura
Inviare la domanda di iscrizione all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 31 ottobre 2022 Nell’anno 2023 la Scuola delle Arti e…
SaluteSlide-main

Sanità a “scuola”: un corso di lean care management per ottimizzare i tempi di attesa e di cura

1 minuti di lettura
Al Presidio Ospedaliero di Monastier un corso di lean care management per 30 tra coordinatori e tecnici Non si finisce mai di…
Italia MondoSlide-mainSociale

Famiglia: Lino Banfi lancia la XV Campagna Nazionale dell'armonia di coppia

2 minuti di lettura
Con un video di Lino Banfi sull’armonia di coppia parte la XV Campagna Nazionale di Promozione dell’armonia di coppia di AAF – Associazione Aiuto Famiglia, aderente al Forum delle…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!