Home / Mogliano  / Quartieri  / Centro-Nord  / Mogliano: domenica 16 dicembre il tradizionale Concerto di Natale in Duomo

Mogliano: domenica 16 dicembre il tradizionale Concerto di Natale in Duomo

L'associazione "Amici della Musica Toti dal Monte", in collaborazione con le associazioni di Quartiere Nord e Quartiere Sud di Mogliano Veneto, organizza per domenica 16 dicembre il Concerto di Natale 2018, in Duomo S. Maria Assunta.   Ad

L’associazione “Amici della Musica Toti dal Monte“, in collaborazione con le associazioni di Quartiere Nord e Quartiere Sud di Mogliano Veneto, organizza per domenica 16 dicembre il Concerto di Natale 2018, in Duomo S. Maria Assunta.

 

Ad eseguire il ricco programma, che prevede musiche di J. S. Bach, A. Vivaldi, M. E. Bossi e R. Moretti, sarà il Maestro Donato Cuzzato, organista di Treviso e direttore artistico dal 1986 del Festival Internazionale “I Concerti d’Organo, che ha visto partecipi alcuni tra più grandi interpreti del circuito musicale europeo. È inoltre direttore artistico del prestigioso Festival Organistico Internazionale di Collalto (TV).

 

Il Maestro avrà l’opportunità di esibirsi sullo storico organo Tamburini del Duomo, un prestigioso modello risalente al 1913.

 

Appuntamento dunque domenica 16 dicembre alle ore 16:30 .

 

Ingresso libero

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni