ArteMoglianoSlide-main

Mogliano. Premio Veneto Arte 2020. Partecipa la pittrice Maria Emma Gobbi

1 minuti di lettura

 

La pittrice Maria Emma Gobbi parteciperà con due suo opere al Premio Veneto Arte 2020 che si terrà dal 12 al 14 giugno prossimi presso il Centro Sociale di Mogliano Veneto.

 

Con il patrocinio del Comune di Mogliano verranno esposte 110 opere di numerosi artisti tra i più qualificati.

 

Maria Emma Gobbi è originaria di Piove di Sacco nel padovano e da sempre coltiva la passione per la pittura ad olio.

 

Dopo aver partecipato al corso di disegno, scultura e pittura “ La Scoletta” con il maestro Giuseppe  Lotto partecipa a mostre organizzate per gli allievi. Riceve la prima segnalazione alla Biennale Nazionale di Pittura e Grafica “Campagnola”.

 

Dal 2003 ad oggi ha partecipato ad innumerevoli mostre organizzate nei comuni veneti come il “Concorso Nazionale di Pittura Acquerello e Grafica – G.B. Cromer”,  il concorso di pittura “La Certosa”.

 

Nel 2016 esposizione personale di maschere artistiche nella Torre Carrarese di Piove di Sacco. Nel 2017  mostra personale di dipinti e maschere nella sala Cordella di Adria. Nel 2018 espone al Castello di Catajo di Battaglia Terme con “Emergere in Arte”.

 

Nel 2019 partecipa alla prima edizione della Mostra  Concorso di Pittura a tema “Natura e Vivai di Saonara” ed alla seconda edizione di “C’è Posto per Te” pittura, scultura e fotografia in concomitanza alla 58° Biennale di Venezia, alla mostra “Internacional Art Exhibition 2019” presso l’Hotel Santa Croce Boutique di Venezia con attestazione di partecipazione e di merito.

 

Sempre nel 2019 partecipa alla mostra mercato nazionale di Arte Moderna e Contemporanea , pittura, scultura e arti visive di autori del “900 Pordenone Arte”. Sempre nel 2020 partecipa alla Bauta d’Oro  seconda edizione di carnevale 2020 edizione D’EM. Venice Art Gallery con attestazione e certificato di merito. Infine partecipa alla Biennale Ville Venete 2°  edizione “Gli Alfieri dell’Arte” con il patrocinio del comune di Marostica.

Articoli correlati
AmbienteEconomiaSlide-mainSostenibilitàVeneto

Unanimità del Consiglio Regionale del Veneto per la legge sulle comunità energetiche

3 minuti di lettura
“Sono particolarmente soddisfatto dell’approvazione da parte del Consiglio regionale di questa nuova legge fortemente voluta dalla Giunta e frutto di ampia collaborazione…
JesoloSlide-main

"Malamovida” a Jesolo. 4 indagati per rissa aggravata

1 minuti di lettura
Le indagini disposte dalla Procura della Repubblica di Venezia, a seguito di una rissa verificatasi nella nottata del 29 maggio 2022, i…
JesoloSlide-main

Christofer De Zotti è il nuovo sindaco di Jesolo: "Pronto a lavorare da subito, non sarà l'anno zero"

2 minuti di lettura
Prcolamazione ufficiale ieri sera in diretta streaming. Ieri mattina, invece, il nuovo sindaco di Jesolo Christofer De Zotti ha ricevuto dal primo…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!