Slide-mainVeneziaViabilità

Modifiche alla viabilità al Lido in occasione della Mostra del Cinema di Venezia

1 minuti di lettura

Per garantire la tutela della circolazione e della sicurezza stradale al Lido di Venezia in occasione della “75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia”, il comandante generale della Polizia Locale del Comune di Venezia, ha emanato un’ordinanza che regola la viabilità stradale nel Lungomare Marconi, nel tratto compreso tra via Lorenzo Marcello, via Angelo Emo e vie limitrofe per il periodo compreso tra il 16 agosto e il 22 settembre.
 
Le misure disposte consentiranno inoltre l’allestimento e lo smantellamento delle strutture necessarie allo svolgimento della manifestazione, che si terrà dal 29 agosto all’8 settembre.
 
Inoltre, il Comando generale della Polizia locale di Venezia ha reso noto che nei giorni 27 e 28 agosto sarà istituito il divieto di sosta in alcuni tratti, sempre per consentire l’installazione di mezzi pubblicitari.
 
In particolare, il 27 agosto, dalle ore 7 alle 14, in via Sandro Gallo, altezza canale Hotel Excelsior lato Palatenda e lato Hotel Excelsior e, dalle ore 13 alle 18, in via Selvo fronte civico 1. Mentre il 28 agosto, dalle ore 7 alle 14, in piazzale Bucintoro dopo il civico 1.
 
Il 27 agosto sarà istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 7 alle 14 in via Sandro Gallo, in corrispondenza del ponte sul canale Hotel Excelsior lato Palatenda e lato Hotel Excelsior e dalle ore 13 alle 18 in via Selvo fronte civico 1. Il 28 agosto il divieto di sosta con rimozione sarà in vigore dalle ore 7 alle 14 in via Lungomare Marconi lato entrata Blue Moon dopo civico 1.
 
In accordo con la Polizia locale la ditta che posizionerà i cartelli pubblicitari installerà l’idonea segnaletica stradale e di cantiere a partire da 48 ore prima l’entrata in vigore dei divieti di sosta.
 

Articoli correlati
Scelti per voi: libriSlide-main

Con gli occhi di un artista

1 minuti di lettura
Ogni persona è unica, così come il suo modo di guardare, al mondo non esistono due artisti uguali. Edito da 24 ORE…
Italia MondoScelti per voi: filmSlide-main

Donato Bilancia, il docufilm sul serial killer più prolifico della nostra storia criminale

5 minuti di lettura
Donato Bilancia è il serial killer che nella nostra storia criminale ha accatastato più cadaveri lungo la sua traiettoria, 17 vittime: 9…
AmbienteEconomiaItalia MondoPoliticaSlide-main

Il ministero del Mare sia guida di tutto il sistema, serve una nuova visione

4 minuti di lettura
Lo dice il professore avvocato Alessandro Botti, presidente di Ambiente Mare Italia-Ami. “Il Mare rappresenta la risorsa italiana più importante, sia da…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!