Home / Cultura  / Arte  / Musica  / Modena City Ramblers, Party Hard e Sonohra: il folle weekend all’Home

Modena City Ramblers, Party Hard e Sonohra: il folle weekend all’Home

Grandi live e creativi menù per la stagione celebrativa dei dieci anni dell’Home Rock Bar   Weekend all’insegna della musica live e del puro divertimento all’Home Rock Bar di Treviso. Partiti ieri con la celebre band simbolo

Grandi live e creativi menù per la stagione celebrativa dei dieci anni dell’Home Rock Bar

 

Weekend all’insegna della musica live e del puro divertimento all’Home Rock Bar di Treviso. Partiti ieri con la celebre band simbolo del “combat folk”, i Modena City Ramblers, torna questa sera, sabato 1° dicembre, Party Hard: il consueto e “folle” appuntamento con la migliore musica selezionata dall’esperto Dj resident dell’Home Christian Effe che col suo fido aiutante Sbombolator assicura balli scatenati e show mozzafiato.

 

 

Domani invece, domenica 2 dicembre, a tutto live con i fratelli Fainello, meglio noti come i Sonohra, che festeggiano ben dieci anni di carriera da quella indimenticabile vittoria sul palco del Festival di Sanremo con un tour ad hoc: il “10th Anniversary tour 2018”. Nell’autunno 2018 il loro nuovo album “L’ultimo grande eroe”, progetto diviso in due parti e che vedrà l’uscita della seconda nei primi nei primi mesi del 2019. All’Home in serbo uno spettacolo acustico unico, dove saranno sul palco con le proprie chitarre, accompagnati da Alberto Pavesi alla sezione ritmica.

 

 

Home, dieci anni di musica, eventi, show, pura adrenalina e stupore. Ma non solo. Il suo spirito “ribelle”, che lo ha elevato a Olimpo del Rock e punto di riferimento nel segmento di intrattenimento in Veneto, è accompagnato, sin dalla sua fondazione, da una forte anima gourmet, creativa e innovativa che lo distingue da tutte le altre realtà. Questa è la nuova convenzione di fast & task food, che attinge alle fonti preziose della tradizione veneta, ma anche alla cultura gastronomica spagnola, interpretate con l’America style come la grande novità della stagione, i piatti “Munchies”, ovvero creativi “meshup” di tapas e cicchetti rivisitati, dove non è più la solita piastra ad essere l’arma segreta della cucina, ma è proprio la cucina, intesa come tradizione di pentole e forni, ingredienti freschi e lavorazioni, a comandarne la genuinità assoluta e la semplicità di ritrovare i sapori classici “nostrani” e “internazionali”, naturalmente “Home Made”.

 

La panoramica dei prossimi concerti è la seguente: domenica 9 dicembre “Home Unplugged” con Edo, venerdì 14 live de I Segreti+ I miei complimenti, domenica 16 “Home Unplugged” con Lane, la tribute band dei Nirvana, mentre il 21 sul palco Skin and Bones, tribute band dei Foo Fighters. Il 25 dicembre torna il tradizionale “Natale Molesto”, ovvero lo scatenato Party Hard in veste natalizia, il 26 l’immancabile concerto di El Cuento de la chica y la tequila e venerdì 28 live dei Bluebeaters. Il calendario completo su: www.homerockbar.com

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni