Slide-mainSocialeVeneto

Miss Veneto Francesca Toffanin testimonial Admo Veneto

1 minuti di lettura

Francesca Toffanin, Miss Veneto dell’ultima edizione di Miss Italia 2020, è diventata testimonial di Admo Veneto, i donatori di midollo, prestandosi per un video appello ai giovani dai 18 ai 35 anni perché entrino nel registro dei donatori di midollo osseo attraverso un semplice esame del sangue.
 
Francesca non è nuova alla solidarietà e pochi mesi prima dello scoppio della pandemia si era informata per diventare donatrice di sangue nell’avis della sua zona, Monselice.
 
Oggi ha messo assieme queste due forme di dono, prestando la sua bellissima immagine per una buona causa.
E così Admo Veneto da oggi potrà fregiarsi di avere come testimonial la più bella del Veneto e saprà di avere al suo fianco una ragazza che ha voglia anche di diffondere un buon verbo, quello di donare se stessi per gli altri, soprattutto in un momento di calo delle iscrizioni, sempre a causa di questo momento così complicato.
 
Presto nei canali social di Admo Veneto l’appello, le foto e le storie con Francesca Toffanin.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Paolo Monna oro europeo e pass olimpico

2 minuti di lettura
Paolo Monna vince l’oro europeo nella pistola ad aria compressa da 10 metri e stacca il pass olimpico per Parigi 2024. GYOR…
ArteSlide-mainVenezia

Due qui / To Hear: il Padiglione Italia alla 60ª Biennale di Venezia

3 minuti di lettura
“Due qui / To Hear” il progetto espositivo nel Padiglione Italia alla 60ª Biennale di Venezia Il mondo dell’arte contemporanea si prepara…
MondoSlide-mainSpettacolo

Buon compleanno Lady Oscar

3 minuti di lettura
Quarantadue anni fa usciva in Italia per la prima volta uno dei cartoni animati più amati dal pubblico di tutto il mondo….