Costume&SocietàSlide-mainVeneto

Miss Italia, due selezioni in Veneto nel weekend

1 minuti di lettura

Le vincitrici delle due selezioni saranno ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”

Proseguono a pieno ritmo le selezioni valide per l’85ª edizione di “Miss Italia” in Veneto con due le selezioni questo fine settimana.

Si comincia sabato 13 luglio alle ore 21.00, in Piazza Martiri di Cefalonia a Solesino (PD) dove le concorrenti sfileranno per conquistare il titolo di “Miss Solesino”.

Sempre a Solesino avrà luogo anche quest’anno la finalissima di “Miss Veneto”, in programma sabato 24 agosto.

Il secondo appuntamento è domenica 14 luglio, alle ore 14.30. Dopo l’indimenticabile selezione del mese di marzo, dove le candidate hanno sfilato su una passerella di neve, circondate dalle Dolomiti imbiancate, “Miss Italia” ritorna a 2.260 metri al Rifugio Laresei a Falcade (BL) per l’elezione di “Miss Rifugio Laresei estate”. Questa volta cambia lo scenario e si potrà ammirare un panorama completamente diverso dove si

Le vincitrici delle due selezioni, coordinate dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti e presentate da Michele Cupitò, saranno ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.


Come iscriversi a “Miss Italia”

Per partecipare a “Miss Italia” bisogna avere un’età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto 2024) e i 30 anni; per iscriversi in Veneto è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni e aggiornamenti sono disponibili anche sulle pagine Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”.

Articoli correlati
CulturaSlide-mainSpettacoloTreviso

L'eredità di Romeo e Giulietta al Teatro del Monaco

3 minuti di lettura
Un nuovo capitolo per Romeo e Giulietta TREVISO – Pochi giorni ancora e, nell’incantevole Teatro Del Monaco di Treviso, il regista Filippo…
Slide-mainTreviso

Ritrovata per caso un'onorificenza: restituita ai familiari

2 minuti di lettura
Riconsegnata ai discendenti di Albino Schiavon l’onorificenza a lui consegnata diversi decenni fa VILLORBA (TV) – Il sindaco Francesco Soligo e il…
Città Metropolitana di VeneziaSaluteSlide-main

Ulss4, Simona Sforzin nominata direttore dei servizi socio-sanitari

1 minuti di lettura
La nomina è stata ufficializzata lunedì 15 luglio San Donà di Piave (VE) – È Simona Sforzin, residente a San Donà di…