MusicaSlide-mainSpettacolo

“Mini cantanti” in gara per diventare super star

1 minuti di lettura

50 bambini dai 6 ai 14 anni questa sera a Fossalta Maggiore di Chiarano (TV) per la conclusione dello spettacolo canoro “San Marco d’Incanto”. Con loro il coro 7th Note Gospel Lab
 
Laura Pausini ha iniziato la sua carriera artistica da giovanissima a pochi chilometri di distanza. Era il 1988 quando la pop star, ora conosciuta in tutto il mondo, vinceva a soli 14 anni il festival di San Donà di Piave con la canzone Lasciami dormire.
 
Questa sera, a distanza di oltre 30 anni, 50 bambini tenteranno di imporsi nel panorama canoro e magari, chissà, un giorno diventare anch’essi un cantante o una cantante da disco di platino. Lo faranno nel corso dello spettacolo “San Marco d’incanto” giunto alla quarta edizione che si tiene alle 21.15, presso la struttura teatro tenda della festa di Fossalta Maggiore di Chiarano (TV).
 
Si tratta della conclusione di un percorso artistico musicale per bambini dai 6 ai 14 anni iniziato a febbraio, che vede coinvolti 50 bambini accompagnati da alcuni musicisti professionisti e da una rappresentanza del coro 7th Note Gospel Lab di Oderzo diretto dal maestro Manuel Ziroldo.
 
I bimbi in questo periodo sono stati seguiti da 4 vocal coach e da un direttore artistico. Coinvolto anche un coro di ballo per le coreografie.
Questa sera, sul palco di Fossalta Maggiore, porteranno 16 canzoni tra brani contemporanei e vecchi ricordi, il tutto con musica dal vivo. L’ingresso è libero.
 

Articoli correlati
JesoloSlide-main

Sicurezza, a Jesolo avviata la discussione sul controllo di vicinato

1 minuti di lettura
L’amministrazione ha iniziato gli incontri con i comitati cittadini. Calendarizzato un appuntamento congiunto a dicembre. Obiettivo: definire un regolamento. L’amministrazione comunale ha…
SaluteSlide-mainVeneto

Covid. Nuovo piano di sanità pubblica in Veneto

2 minuti di lettura
La Giunta regionale, su proposta dell’Assessore alla Sanità, Manuela Lanzarin, ha approvato un ulteriore aggiornamento del proprio Piano di Sanità Pubblica dal…
AmbienteIstruzioneSlide-mainVenezia

Ri-Party-Amo dalle università: il 1° dicembre a Ca' Foscari

3 minuti di lettura
A Venezia il quarto degli 8 workshop nelle Università italiane previste dal progetto Ri-Party-Amo. Prosegue il calendario delle attività per formare i…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio