Home / Cultura  / Il Cantiere delle Famiglie, incontri in biblioteca a Preganziol

Il Cantiere delle Famiglie, incontri in biblioteca a Preganziol

Il Cantiere delle Famiglie è in continua evoluzione e il tuo contributo può fare la differenza Vi/ti invitiamo ad un incontro aperto a tutta la cittadinanza venerdì 4 ottobre dalle 18:00 alle 20:00 in Biblioteca a

Il Cantiere delle Famiglie è in continua evoluzione e il tuo contributo può fare la differenza
Vi/ti invitiamo ad un incontro aperto a tutta la cittadinanza venerdì 4 ottobre dalle 18:00 alle 20:00 in Biblioteca a Preganziol (piazzetta Ronfini 1) per conoscerci, scambiarci idee e progettare insieme il futuro di questo progetto.

 

 

Cos’è il Cantiere delle Famiglie?

Un grande contenitore: Il Cantiere delle Famiglie nasce nel 2012 dalla volontà del Comune di Preganziol di offrire ai cittadini del territorio un macro-contenitore in cui far afferire idee e progettualità.
Attenzione al sociale: Le progettualità del Cantiere mirano a ritessere socialità, creare occasioni di incontro, supporto e solidarietà a partire dai bisogni, i desideri e i sogni di tutti.
Lavoro di rete: Il percorso ha avuto, e mantiene tuttora, l’obiettivo di supportare e far emergere tutti quei gruppi formali e informali che costituiscono risorsa per il territorio di Preganziol; offrendo loro supporto tecnico/organizzativo e,laddove possibile, creando sinergie e collegamenti tra le diverse realtà esistenti.

Verrà offerto ai partecipanti un’aperitivo!

**********************************************

 

vedi pagina web e orari della biblioteca

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni