LifestyleMargheraMestreSlide-mainVenezia

“Mestre Aperta”: domenica 8 novembre aperte diverse attività commerciali del centro

1 minuti di lettura

Continuare a lavorare, nel rispetto delle norme in vigore, per mantenere viva la città. Con questo obiettivo si svolgerà domenica 8 novembre l’iniziativa “Mestre Aperta”, che vedrà l’apertura di diverse attività commerciali del centro di Mestre e che sarà promossa sulla pagina Facebook del Distretto del commercio “Mestre shopping District” e attraverso l’App per Smartphone “Fai Centro”.

L’evento vede il supporto dell’Assessorato al Commercio del Comune di Venezia con l’assessore Sebastiano Costalonga.

 

“Siamo al fianco di coloro che non vogliono arrendersi e lavorano per mantenere viva la città – ha dichiarato Costalonga – e lo fanno in sicurezza e nel rispetto delle attuali misure contenute nell’ultimo Dpcm. Sin dall’entrata in vigore delle recenti disposizioni del Governo – ha aggiunto – mi sono adoperato con gli organi competenti della Regione Veneto, quali l’Assessorato al Commercio e l’Avvocatura, per avere tutti i chiarimenti necessari sulle aperture e chiusure delle attività commerciali mercatali all’aperto, anche nei giorni festivi e prefestivi. E, con soddisfazione, abbiamo ottenuto un’interpretazione autentica secondo cui – ha concluso – questo tipo di attività possono restare aperte”.

 

Articoli correlati
MestreSlide-mainVenezia

Poste Italiane. Un timbro celebra i 70 anni di Villa Salus

1 minuti di lettura
In occasione del settantesimo anniversario della fondazione dell’ospedale Villa Salus, in programma a Mestre il 29 luglio, Poste Italiane attiverà un servizio…
JesoloLa terza paginaSlide-mainVenezia

A Jesolo il tour dei finalisti del Premio Campiello

2 minuti di lettura
Giovedì 29 luglio alle 18.00 in Piazza Milano, i libri finalisti raccontati dalla voce degli autori della cinquina del premio letterario Arriva a…
FoodSlide-mainTreviso

Treviso. Torna dal vivo la Tiramisù World Cup

4 minuti di lettura
L’edizione di quest’anno nei giorni 8, 9, 10 ottobre a Treviso  200 appassionati si mettono in gara tra ricette originali e creative. Arriva…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!