Casale sul SileCasierMoglianoPreganziolQuinto di TrevisoRegioneRoncadeSaluteSileaSlide-mainTrevisoZero Branco

Mercoledì 5 maggio Vax Day nel Trevigiano per i 70-74enni

1 minuti di lettura

Vax day nel trevigiano ad accesso diretto per i 70- 74enni che non hanno ancora ricevuto il vaccino antiCovid. Mercoledì 5 maggio 2021 i cittadini residenti in provincia di Treviso nati negli anni 1951, 1950, 1949, 1948 e 1947 potranno recarsi, senza bisogno di prenotazione, per la somministrazione della prima dose, nei Centri vaccinali secondo il Comune di residenza.
 
Sarà ancora Villorba, presso il Bocciodromo, la sede per i residenti nell’area di Treviso: Arcade, Breda di Piave, Carbonera, Casale sul Sile, Casier, Istrana, Maserada, Mogliano, Monastier, Morgano, Paese, Ponzano, Povegliano, Preganziol, Quinto, Roncade, San Biagio di Callalta, Silea, Spresiano, Treviso, Villorba, Zenson e Zero Branco.
 
L’orario di accesso alle sedi vaccinali è condizionato dal mese di nascita. Ogni assistito dovrà recarsi nel centro vaccinale di riferimento del suo Comune nella fascia oraria stabilita sulla base del suo mese di nascita, ovvero:

 
Nel caso di marito e moglie, entrambi 70-74enni ma nati in mesi diversi, potranno recarsi alla vaccinazione congiuntamente, nella fascia oraria di uno dei due. Si raccomanda agli interessati di presentarsi presso il Punto Vaccinale di riferimento del proprio Comune di residenza nell’orario previsto. Si chiede, inoltre, di presentarsi con la tessera sanitaria e la lista dei farmaci che si assumono abitualmente. La scheda per l’anamnesi e il consenso firmato sarà consegnata ai vaccinandi all’accoglienza e verrà compilata dal medico del centro vaccinale. Dunque, nessun problema, tutto sarà fatto al momento dagli operatori sanitari.
 
Silvia Moscati

Articoli correlati
CulturaLifestyleSlide-mainStorie dal mondo

Essere grati per vivere (decisamente) meglio

2 minuti di lettura
Oggi si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale della Gratitudine. Cinque lettere, un suono inequivocabile. Ci hanno insegnato a dire…
NewsSaluteSlide-mainTreviso

Dose "booster" per Carolyn Smith alla presenza del presidente Zaia e del generale Figliuolo

1 minuti di lettura
All’avvio della terza dose della campagna vaccinale anti Covid all’hub di Villorba una testimonial d’eccezione: si tratta di Carolyn Smith, coreografa, ex…
MoglianoRegioneSlide-main

Bocciofila Concordia Moglianese, inaugurato il nuovo impianto di raffrescamento

1 minuti di lettura
Grande giornata ieri per Mogliano Veneto e per la storica Bocciofila Concordia Moglianese. 270 atleti provenienti da varie regioni del nord Italia…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!