Equilibrio, benessere e armonia. Sahaja Yoga è una tecnica di meditazione dalle origini orientali antichissime, che permette di raggiungere uno stato di pace interiore attraverso un processo semplice e alla portata di tutti, con benefici immediatamente percepibili.
Dal sanscrito “Sahaja”, spontaneo, innato, e “Yoga”, unione, questi incontri risveglieranno la nostra energia interiore, ci aiuteranno a sciogliere tensioni e blocchi interiori, e ci permetteranno di sperimentare uno stato di benessere psicofisico mai raggiunto finora.
Migliorare se stessi per migliorare il luogo in cui viviamo. Questo, in estrema sintesi, il principio che ha inseguito la sua fondatrice Shri Mataji Nirmala Devi, di origini indiane, che ha divulgato gratuitamente gli insegnamenti di Sahaja Yoga per oltre quarant’anni, viaggiando in tutto il mondo.
Diffuso oggi in scuole, aziende, carceri, ospedali, università e ambienti sportivi di oltre 110 Paesi e scelto nel 2012 dall’Unesco Center for Peace come partner ufficiale per la diffusione della pace nel mondo, questo metodo di meditazione vuole realizzare un momento di unione e di connessione profonda con ciò che ci circonda.
Se vi è venuta la curiosità di provare una lezione di Sahaja Yoga nelle vicinanze, siete capitati nell’articolo giusto, perché al Palaplip di Mestre è in partenza da domani, venerdì 13 aprile 2018, alle 20, il primo di una numerosa serie di incontri gratuiti, che si ripeteranno ogni venerdì nello stesso posto e alla stessa ora.
Le sedute, della durata di un’ora e mezza circa, non richiedono l’iscrizione.
Per informazioni:
Auditorium Palaplip, via San Donà, 195, Mestre
http://www.sahajayogaveneto.it/corsi-gratuiti/corsi-gratuiti-a-mestre/
www.sahajayogaveneto.it
Antonio 348 7700069