AttualitàPoliticaSlide-mainVideo

Matteo Salvini condivide i valori di “Ditelo sui Tetti” in difesa della vita dall’inizio alla fine (VIDEO)

1 minuti di lettura

Entra oggi nel vivo l’edizione 2022 del Meeting di Rimini, con il primo grande confronto in presenza di alcuni noti esponenti politici italiani.

Sul palco, Matteo Salvini, Luigi Di Maio, Enrico Letta, Maurizio Lupi, Giorgia Meloni, Ettore Rosato e Antonio Tajani. Grande attesa anche per l’intervento di Mario Draghi previsto domani, mercoledì 24 agosto.

Il leader della Lega Matteo Salvini (video) si è espresso in particolare su tre temi:
• la difesa della vita fino in fondo, citando anche il dibattito promosso dall’Agenda del network di associazioni “Ditelo sui Tetti” sulle cure palliative e il fine-vita, tenutosi ieri sempre a Rimini;
• l’applicazione della prima parte a favore della vita della legge 194, in materia di interruzione volontaria di gravidanza;
• e la propria ferrea contrarietà alla coltivazione, al consumo e alla distribuzione di qualsiasi tipo di droga in Italia.

Articoli correlati
AnimaliSlide-main

#Donaunacoperta al canile più vicino

2 minuti di lettura
L’inverno sta ormai arrivando e migliaia di animali lo trascorreranno ancora una volta al freddo, nel box di un rifugio. LNDC Animal…
Slide-mainZero Branco

Zero Branco, patto di fratellanza con il comune ucraino di Ivano-Frankove

2 minuti di lettura
Il 30 novembre il voto unanime del Consiglio Comunale. Al paese ucraino, a poco più di 20 chilometri da Leopoli, nel marzo…
Italia MondoSlide-mainSport

Parigi 2024, ecco come fare per assistere ai Giochi Olimpici

3 minuti di lettura
La prima fase della biglietteria dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 si è aperto il 1° dicembre, offrendo ai fan di tutto…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio