PoliticaPreganziol

Massimiliano Spagnol nominato commissario di Preganziol di Fratelli d’Italia

1 minuti di lettura

Il commissario provinciale di Treviso di Fratelli d’Italia, Giuseppe Montuori, ha nominato commissario del circolo territoriale di Preganziol il Sig. Massimiliano Spagnol.

Massimiliano Spagnol ricopre anche il ruolo di responsabile provinciale del Dipartimento dei rapporti con le Cooperative per Fratelli D’Italia.

Il nome è ricaduto su Spagnol per l’esperienza politica che ha sempre dimostrato sul territorio di Preganziol. Basti pensare all’elezione di consigliere comunale dal 1999 al 2014 o a ruoli di presidente provinciale del movimento giovanile di Alleanza Nazionale e Dirigente provinciale e coordinatore di Collegio sempre per Alleanza Nazionale.

Fratelli d’Italia a Preganziol ha conquistato il 29,6% alle ultime elezioni politiche, sbaragliando ogni partito ed affermandosi primo partito in Città.

Il circolo ha già provveduto alla prima riunione degli iscritti e si sta organizzando sia internamente, sia esternamente con la pianificazione di numerose attività.

Il circolo è presente anche nei social con la pagina @preganziolfdi, è stata attivato anche l’indirizzo di posta elettronica [email protected] al fine di dialogare con la cittadinanza e ricevere le segnalazioni circa le problematiche locali ma anche idee, spunti e punti di vista poiché la politica deve essere in primis il rapporto tra il territorio e l’amministrazione locale.

Articoli correlati
ArtePreganziolSlide-main

Giovedì 11 maggio, in memoria della nascita del papà Salvador Dalí, José Dalí inaugura la IX Fiera del Miniquadro

1 minuti di lettura
PREGANZIOL – Grazie al successo delle edizioni precedenti, verrà riproposta la IX edizione della Fiera del Miniquadro, ospitando opere di artisti contemporanei…
FoodNorme & TributiPoliticaSlide-main

Eccellenze agroalimentari, arriva il disegno di legge "anti-tarocco"

1 minuti di lettura
Incardinato ieri al Senato, il disegno di legge che modifica il codice della proprietà industriale, un provvedimento che “permetterà di tutelare quelle…
PoliticaSlide-mainTreviso

Province, nuovo incontro a Roma tra il Ministro Calderoli e l'Unione Province Italiane per rivedere la legge Delrio

2 minuti di lettura
Marcon: “Sempre più verso l’elezione diretta del Presidente e l’ampliamento delle funzioni”. Si è tenuto ieri a Roma il Comitato Direttivo dell’Unione…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio