Il commissario provinciale di Treviso di Fratelli d’Italia, Giuseppe Montuori, ha nominato commissario del circolo territoriale di Preganziol il Sig. Massimiliano Spagnol.
Massimiliano Spagnol ricopre anche il ruolo di responsabile provinciale del Dipartimento dei rapporti con le Cooperative per Fratelli D’Italia.
Il nome è ricaduto su Spagnol per l’esperienza politica che ha sempre dimostrato sul territorio di Preganziol. Basti pensare all’elezione di consigliere comunale dal 1999 al 2014 o a ruoli di presidente provinciale del movimento giovanile di Alleanza Nazionale e Dirigente provinciale e coordinatore di Collegio sempre per Alleanza Nazionale.
Fratelli d’Italia a Preganziol ha conquistato il 29,6% alle ultime elezioni politiche, sbaragliando ogni partito ed affermandosi primo partito in Città.
Il circolo ha già provveduto alla prima riunione degli iscritti e si sta organizzando sia internamente, sia esternamente con la pianificazione di numerose attività.
Il circolo è presente anche nei social con la pagina @preganziolfdi, è stata attivato anche l’indirizzo di posta elettronica [email protected] al fine di dialogare con la cittadinanza e ricevere le segnalazioni circa le problematiche locali ma anche idee, spunti e punti di vista poiché la politica deve essere in primis il rapporto tra il territorio e l’amministrazione locale.