Slide-mainSpettacoloSportVenezia

Marzo Donna: domenica 11 marzo la “Regata delle Donne”

1 minuti di lettura

Domenica 11 marzo, nell’ambito delle iniziative del programma “Marzo Donna 2018”, si terrà l’ormai classica “Regata delle Donne” su caorline, giunta alla sua ventunesima edizione.

 
La gara, promossa dalla Reale Società Canottieri Bucintoro e dall’Associazione Canottieri Giudecca, vedrà in lizza ben 72 donne, su 12 coloratissime caorline, che si daranno battaglia, con inizio alle ore 10, su un percorso che partirà da Sacca Fisola per raggiungere, attraverso il Bacino di san Marco e il Canal Grande, il Campo della Salute. Seguirà la cerimonia di premiazione, a cui sarà presente, in rappresentanza della città, la vicesindaco, Luciana Colle.
 
Anche quest’anno, come anteprima della regata, si svolgerà inoltre il Corteo delle Donne, dedicato a tutte le appassionate vogatrici che non parteciperanno alla regata, con partenza alle ore 9.30 da San Marcuola e arrivo alla Salute, con le barche addobbate in giallo e accompagnate da musica e canzoni.
 
Per ulteriori dettagli:
VivaVogaVeneta.org
facebook.com/vivavogaveneta
Articoli correlati
AttualitàJesoloLe eccellenzeSport

Expo Sport: madrina la donna più veloce d’Italia!

1 minuti di lettura
Protagoniste saranno e associazioni sportive del territorio; Manuela Levorato, la donna più veloce d’Italia, sarà la madrina della manifestazione. Jesolo – Sabato…
Città Metropolitana di VeneziaCulturaMestreVenezia

Matteo Garrone, Drusilla Foer e Davide Van De Sfroos al Festival delle Idee

4 minuti di lettura
Annunciati nuovi ospiti della V edizione del Festival delle Idee: il cantautore Davide Van De Sfroos, lunedì 23 ottobre al Centro Culturale…
AttualitàCittà Metropolitana di VeneziaVenezia

Banchine troppo care, megayacht in fuga da Venezia

2 minuti di lettura
L’ormeggio costa ogni giorno 55 euro per ogni metro di imbarcazione che diventano 99 euro durante eventi speciali. Per l’acqua sono richiesti…