Slide-mainSocialeSportVenezia

Marzo Donna: circa 150 alla Camminata Rosa a San Giuliano

1 minuti di lettura

Quasi 150 partecipanti, per una mattinata all’insegna dello sport, della socialità e della sensibilizzazione. Si è tenuta oggi, al parco San Giuliano, la Camminata Rosa organizzata, nell’ambito del Marzo Donna, dalla Commissione delle Elette della Municipalità di Mestre Carpenedo. L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione dell’associazione Nordic Walkin Italy di Mestre.

Alla manifestazione hanno partecipato, in rappresentanza dell’Amministrazione, gli assessori alla Promozione del territorio Paola Mar, alle Politiche educative Laura Besio e alla Sicurezza Elisabetta Pesce. Con loro il presidente della Municipalità di Mestre Carpenedo Raffaele Pasqualetto, la vicepresidente Paola Tommasi e la presidente della Commissione Elette Fabiana Rizza.

“Oggi – ha commentato Mar a margine dell’evento – abbiamo colto l’occasione di trascorrere del tempo insieme, facendo sport e divertendoci con una manifestazione che, come tutte quelle del Marzo Donna, pone l’accento sul ruolo della donna nella società, partendo dalla capacità di affrontare e risolvere i problemi”.  

Articoli correlati
Slide-mainSport

Asia D’Amato scrive la storia: è la nuova campionessa d’Europa all-round

1 minuti di lettura
Ginnastica artistica. Asia D’Amato come Vanessa Ferrari, 15 anni dopo. Era dal 2007 che un’italiana non vinceva la medaglia d’oro agli Europei…
Slide-mainSport

Italia prima nel medagliere. La staffetta 4x200 sl è argento

1 minuti di lettura
“Spinti dal pubblico di Roma ma spinti anche tra di noi”: la staffetta azzurra 4×200 stile libero è argento. Il romano Lorenzo…
Slide-mainSport

400 misti: Razzetti oro. Il vicentino Matteazzi bronzo

1 minuti di lettura
Non importa se vi piaccia il nuoto o no, quando un azzurro scende in vasca l’adrenalina sale. Per chi ama lo sport,…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!