Marcon: prende fuoco autobus trasporto urbano

Dalle ore 16 circa, i vigili del fuoco stanno operando a san Liberale in via Poianon a Marcon per l’incendio di un autobus del trasporto urbano alimentato a metano: nessuna persona è rimasta ferita.

L’autista si è accorto che qualcosa non andava e ha dato l’allarme facendo scendere tutti i passeggeri nel mentre che l’autobus prendeva fuoco.

I vigili del fuoco arrivati da Mestre con cinque automezzi e 16 operatori coordinati dal funzionario di guardia, hanno spento il rogo che ha completamente bruciato la corriera.

Sono ora in corso le operazioni di bonifica del mezzo e la messa in sicurezza delle bombole del bus. Le operazioni di soccorso sono tuttora in atto.

Commenta la news

commenti

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

“Nella mente nera di un incisore. Omaggio a Piranesi”: incontro pubblico martedì 29 settembre

Martedì 29 settembre alle ore 18 la Fondazione Benetton Studi Ricerche propone nell’auditorium degli spazi Bomben di Treviso (via Cornarotta,…

23 ore ago

Superbonus 110 %. CentroMarca Banca presenta la soluzione “chiavi in mano” per ricostruire casa

Il Superbonus al 110% è una maxi agevolazione fiscale prevista dal Decreto Rilancio (DL 34/2020) che eleva al 110% la…

23 ore ago

Le Passeggiate patrimoniali registrano il tutto esaurito

In occasione delle Giornate europee del Patrimonio, ideate e coordinate dal Consiglio d’Europa, il Comune di Venezia, in collaborazione con…

23 ore ago

Un arresto per spaccio nel rione Piave

Prosegue l'attività di contrasto allo spaccio della Polizia locale, che nel pomeriggio di giovedì 24 settembre, ha messo a segno…

23 ore ago

Trustly: che cos’è e come funziona questo metodo di pagamento

Trustly è definita un operatore PISP (“Payment Initiation Service Provider”) e si occupa di pagamenti online con un approccio innovativo:…

2 giorni ago

Mestre. Festa di San Girolamo

La Pro Loco di Mestre informa che anche quest’anno si svolgerà la “Festa di San Girolamo”, nonostante le misure imposte…

2 giorni ago