Costume&SocietàSlide-main

Marco Dametto è Mister Italia 2022

2 minuti di lettura

Si è svolta sabato 20 agosto, a Rosolina Mare (RO), la Finale Regionale di Mister Italia. Sul palco di Piazzale Europa è stato eletto Mister Italia Veneto 2022. A condurre la serata, organizzata dall’Associazione “Oltre il Rock” di Campodoro (PD), Laura Zambelli che ha presentato i Mister prima in due uscite dedicate alla gara e successivamente in dei momenti moda.

Per lo spazio dedicato alla gara il numeroso pubblico presente e la giuria hanno potuto ammirare i concorrenti in gara prima in abito elegante e successivamente in costume da bagno. Tra i vari interventi anche uno spazio dedicato agli abiti da sposa proposti da Idea Sposa di Legnaro (PD).

Mister Italia è un concorso collegato ai maggiori concorsi di caratura mondiale come Mister International, Mister Universo, Mister Mondo ed altri ancora. 

Foto di gruppo dei fasciati con Rudi el Kholti Mister Italia 2019

Le premiazioni

Mister Italia Veneto 2022 è stato eletto Marco Dametto, 21enne di Asolo (TV). Marco è stato premiato dal Sindaco di Rosolina Michele Grassetto e da Rudy el Kholti, Mister Italia 2019, che proprio a Rosolina aveva vinto il titolo di Mister Veneto. Titolo che lo ha portato alle finali nazionali.

Marco, il neo Mister Veneto è alto 1.78, ha capelli castani e occhi azzurri, è del segno del cancro e lavora nell’azienda di famiglia. Si definisce determinato, altruista e gentile, lo sport preferito è il nuoto, lo sportivo preferito è Ronaldo.

La fascia di Mister Eleganza World of Beauty è andata al 2° classificato Andrea Schraulech, 22enne di Mestre (VE). Andrea è alto 1.94, è del segno del toro, ha capelli castani e occhi marroni. Anche lui si definisce un ragazzo determinato, simpatico e gentile. La sua ambizione è quella di entrare nel mondo della moda. Lo sport preferito e praticato è il basket, lo sportivo preferito è Michael Jordan e la squadra del cuore è il Milan. 

Mister Cinema Lauretana è stato eletto Massimo Altieri 29enne di origini pugliesi ora residente, a Campodoro (PD) per motivi di lavoro. Massimo fa l’infermiere professionale e il fotomodello, è alto 1.78cm, capelli castani e occhi verdi scuro, e del segno del cancro. Gli aggettivi che ha scelto per presentarsi sono ambizioso, leale e costante. Tifa Juventus con Ronaldo come idolo sportivo.

Jub Joseph che abita a Mestre (VE) è andata la fascia Mister New Italy Wella, titolo riservato ai “nuovi italiani” residenti regolarmente Italia. Jub ha 23 anni è nato in Nigeria, lavora in un negozio di abbigliamento a Venezia. Alto 186cm, capelli neri e occhi marrone abbina al lavoro la passione per la musica, ha infatti già registrato alcuni brani musicali. Si definisce solare, gentile simpatico.

Simone Salvagnin di Mira (VE) è andata la fascia Mister Sorriso Amen gioielli. Simone ha 20 anni, è alto 185cm, è del segno della bilancia, ha capelli castani e occhi marrone, studia comunicazione e marketing. Ama lo sport, gioca a calcio, il suo idolo è Neymar, la sua squadra del cuore è la Juventus. 

Manuel Longhitano di S. Donà di Piave (VE) è stato eletto Mister Fitness Barachini. Manuel che ha 28 anni è alto 1.85 con capelli castani e occhi marrone ed è del segno del capricorno. Lavora come ballerino e fa l’insegnante di danza. Si definisce solare simpatico e estroverso.

La fascia Mister Alpe Adria Cotonella è andata a Alberto Torres Magro, 24enne di Caldogno (VI), alto 1.90, capelli castano scuri e occhi verdi, del segno del cancro. La sua ambizione è diventare uno show man, tra le sue passioni ci sono il canto, il ballo e il mondo della moda. I sette finalisti accederanno di diritto alla finale nazionale.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSportVenezia

Reyer vince e convince in EuroCup

2 minuti di lettura
Dopo la vittoria di domenica con Reggio Emilia in campionato, l’Umana Reyer Venezia vince e convince anche in EuroCup rimettendosi così in…
Slide-mainSociale

Oggi ti racconto la mia storia

2 minuti di lettura
Una storia di violenza psicologica: la mia odissea emotiva a soli 17 anni Sono passati ormai molti anni da quel giorno in…
Città Metropolitana di VeneziaIstruzioneMarca TrevigianaSlide-main

CMB premia il merito degli studenti eccellenti

2 minuti di lettura
Si impegna da sempre a sostenere i giovani, CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia, che anche quest’anno ha premiato i…