SaluteTreviso

Mammografia ed ecografia gratuita al Centro Commerciale Panorama di Villorba: posti esauriti in un’ora

1 minuti di lettura

Il Centro Commerciale Panorama di Villorba ha organizzato un evento di “Mammografia ed ecografia gratuite” in collaborazione con la Clinica mobile WelfareCare, destinato alle donne residenti tra i 35 e i 49 anni, in anticipazione alla Giornata internazionale contro il tumore al seno del 19 ottobre.

TREVISO. Il Centro Commerciale Panorama di Villorba ha anticipato la Giornata internazionale contro il tumore al seno, programmata per il 19 ottobre, ospitando l’evento “Mammografia ed ecografia gratuita” in collaborazione con la Clinica mobile WelfareCare. L’iniziativa, destinata alle donne residenti a Villorba di età compresa tra i 35 e i 49 anni, ha visto un grande successo, con tutti i 50 slot orari disponibili esauriti in meno di un’ora dalla data di apertura delle iscrizioni, il 15 settembre. Questa iniziativa è stata promossa con l’obiettivo di contribuire al benessere e alla crescita sociale della comunità locale ed è stata accolta con entusiasmo dalle donne di Villorba. L’evento è stato anche onorato dalla presenza dell’Assessore alle attività produttive, istruzione e turismo del Comune di Villorba, Barbara Haas, che ha consegnato un attestato di riconoscimento al Centro Commerciale Panorama per il suo impegno nella promozione della prevenzione e della salute delle donne del territorio.

Articoli correlati
Costume&SocietàMarca TrevigianaTreviso

Treviso festeggia l’albero di Natale in piazza dei Signori

2 minuti di lettura
Sabato 2 dicembre, alle 18, si terrà la cerimonia di accensione dell’albero monumentale di Piazza dei Signori. Si tratta dell’evento clou del…
SaluteSlide-mainVeneto

Nuovo ospedale di Padova, policlinico universitario di caratura internazionale

2 minuti di lettura
Luca Zaia: “Giornata storica, perché si parte con questa grande operazione al termine della quale sarà nato uno degli ospedali di riferimento…
Al-Anon e AlateenSalute

La storia di una famiglia che ha trovato aiuto in Al-Anon

1 minuti di lettura
Questa è la storia inaspettata di come un luogo segnato dal degrado si è trasformato in opportunità di rinascita per una famiglia…