Vengono recuperati i corpi dei due dispersi nel torrente Agno, nel Vicentino. Padre e figlio stavano aiutando i soccorritori.
VICENZA (VI) – Dopo le numerose ricerche che hanno occupato i vigili del fuoco per i due dispersi sul torrente Agno, si è giunti a delle conclusioni. Dalle prime informazioni si trattava di padre e figlio, trascinati con la loro auto dalla piena del torrente presso l’abitato di Valdagno, nel vicentino. I due stavano aiutando i soccorritori, che erano intervenuti per il maltempo che si è abbattuto nel nord Italia in questi ultimi giorni. Le squadre di ricerca e i droni sono impegnati dall’1 di sta notte dalle ricerche.
E’ stato poi recuperato per primo il corpo del padre, Leone Francesco Nardon, di 65 anni. Viene anche individuato e recuperato successivamente anche il corpo del figlio, Francesco Nardon, 34enne.
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui
