ArteSlide-mainTreviso

Lurdes Silva, l’artista che dipinge a sostegno dei bambini malati

1 minuti di lettura

TREVISO – Questa sera, alle ore 17:30, si apriranno le porte della sede LILT di Treviso (via Venzone 7) per accogliere gli amanti dell’arte e della solidarietà. Sarà infatti inaugurata la mostra pittorica dell’artista Lurdes Silva.

Le sue opere sono un inno alla vita, alla natura e alla speranza. Con i suoi colori vivaci e le sue forme armoniose, Lurdes Silva trasmette emozioni positive e invita a riflettere sul senso dell’esistenza.

La sua arte è anche un gesto di generosità, poiché il ricavato della mostra sarà devoluto a favore di LILT Giocare in Corsia, un progetto che si occupa di portare allegria e sostegno ai bambini ricoverati nei reparti oncologici.

La mostra resterà aperta al pubblico fino a domenica 5 novembre, con orario dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30 (sabato e domenica solo 15:00-18:00). Un’occasione da non perdere per ammirare le opere di una grande artista e contribuire a una nobile causa.

Articoli correlati
Slide-mainVenetoViabilità

Giovane donna senza vita in Autostrada

1 minuti di lettura
Il corpo di una donna è stato trovato intorno alle 4 del mattino in mezzo all’A4, all’altezza del chilometro 368, in provincia…
AmbienteSlide-mainVenezia

Ocean Literacy World Conference

1 minuti di lettura
La Ocean Literacy World Conference a Venezia promuove l’educazione e la sensibilizzazione sulla sostenibilità del mare in vista della terza Conferenza delle…
#instacultBlogMusicaSlide-main

Via Verdi

1 minuti di lettura
Via Verdi, che poi non si parla di toponomastica spiccia ma di Band, che con un contratto discografico alla fine del 1985…