Home / Venezia  / Mestre  / L’Ulss 3 Serenissima prevede un nuovo Pronto soccorso per l’ospedale dell’Angelo

L’Ulss 3 Serenissima prevede un nuovo Pronto soccorso per l’ospedale dell’Angelo

Nei progetti dell’Ulss 3 Serenissima c’è un nuovo Pronto soccorso all’ospedale dell’Angelo di Mestre. Il progetto sarà presto presentato in Regione.   Per realizzare il nuovo Pronto soccorso serve un nuovo edificio: allargare l’attuale non servirebbe ad

Nei progetti dell’Ulss 3 Serenissima c’è un nuovo Pronto soccorso all’ospedale dell’Angelo di Mestre. Il progetto sarà presto presentato in Regione.

 

Per realizzare il nuovo Pronto soccorso serve un nuovo edificio: allargare l’attuale non servirebbe ad alleviare i problemi di attesa degli utenti.

 

La struttura attuale vede crescere continuamente i numeri degli utenti, che sono stati più un 2,9% nel 2018 rispetto al 2017 con ben 27.000 accessi nei primi cinque mesi di quest’anno.

 

Nel 2017 gli accessi al Pronto soccorso dell’Angelo sono stati 89.000, con un’attesa media di quattro ore e mezzo a utente.

 

Nel progetto è previsto un aumento di posti letto con 3,5 posti letto ogni 1.000 abitanti.

 

Fonte: La Nuova Venezia

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni