Slide-mainSport

Luke O’Nien: 1000 e 1 modi di fermare un contropiede

1 minuti di lettura

Championship, secondo campionato inglese, la nostra Serie B per intenderci. L’incontro è Sunderland-Bristol City. A un certo punto il Bristol parte con un pericoloso contropiede. In queste occasioni ogni gesto è lecito pur di non subire un gol, basta non essere troppo violenti, in fondo il cartellino giallo è già assicurato se dovessi toccare l’avversario.

Deve essere passato più o meno questo per la testa di Luke O’Nien, giocatore del Sunderland, ieri sera.

In fondo devo solo fermarlo, perché non farlo in maniera originale?

Eccoci quindi assistere a uno dei falli più divertenti di sempre: l’avversario corre, lui cerca di fermarlo, lo placca e gli si attacca al collo, fino a saltargli sulle spalle. Infine gli dà un bacio sulla guancia prima di scendere. Risate incredule dei telecronisti e del pubblico.

Sui suoi Social poi commenterà:

Right then, we’ve all established I’m an idiot 😂 So lets have some more fun….. Best video edit or caption wins a signed Sunderland top from the boys 😁❤️🤍

Photo credits: Skippo10 – Own work, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=103842956

Articoli correlati
ArteCulturaLe eccellenzeSlide-mainVenezia

Quarta edizione della Biennale del Merletto

2 minuti di lettura
A Burano è iniziata la quarta edizione della Biennale del Merletto. In programma da luglio “I venerdì del merletto” con dimostrazioni di…
AttualitàIntervisteMogliano VenetoNewsSlide-mainVideo

La missione di Denny, salvare vite

1 minuti di lettura
Denny Castiglione, mister preferenze alle elezioni comunali di Mogliano, e il suo impegno nei teatri problematici del mondo Mogliano Veneto (TV) –…
AttualitàSlide-mainTrevisoTutela del Cittadino

Connessioni di Rete contro la violenza

2 minuti di lettura
Si chiama “Connessioni di Rete” l’ultima iniziativa, in ordine di tempo, promossa dal Tavolo Interistituzionale per il Contrasto alla Violenza sulle Donne…