Slide-main

Lucio Carraro presenta il suo nuovo libro alla Fondazione Benetton

1 minuti di lettura

Nuova fatica letteraria di Lucio Carraro, ormai affermato scrittore tutto moglianese. Venerdì 1° dicembre alle ore 18 presenterà, alla Fondazione Benetton Palazzo Bomben Treviso, il suo nuovo libro “ Cuoche, Le radici della Cucina”.

 

Il libro è una serie omaggio di cuoche protagoniste dell’autentica cucina italiana. Oltre a Lucio Carraro saranno presenti Gino Bortoletto, curatore del libro, Il Gruppo Musicale Cantina Mixteca, Stefania Baradel, attori per caso, Matteo Corsini, graphic designer e Diego Orlando, photo online.

 

Ospiti speciali Arrigo Cipriani, scrittore e patron dell’Harry’s Bar, e Danilo Gasparini, storico. Seguirà una degustazione conviviale curata dall’Azienda Agricola Borgoluce.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

A un palo dalla storia

3 minuti di lettura
Incredibile partita dell’Italrugby. Rimonta la Francia dal 10-0 e con il piazzato di Garbisi si ferma a un palo dalla storia. LILLE…
ItaliaSlide-mainSport

Italbasket vince in Ungheria

3 minuti di lettura
L’Italbasket di Gianmarco Pozzecco vince anche in Ungheria e si porta da sola in testa al girone di qualificazione per EuroBasket 2025….
Pillole di storia, arte e umanitàSlide-mainVille Venete

Antonio Caregaro Negrin: architetto e paesaggista italiano

1 minuti di lettura
Antonio Caregaro Negrin è stato un rinomato architetto e paesaggista italiano del secondo Ottocento, nato a Vicenza il 13 giugno 1821 e…