Slide-main

Lucio Carraro presenta il suo nuovo libro alla Fondazione Benetton

1 minuti di lettura

Nuova fatica letteraria di Lucio Carraro, ormai affermato scrittore tutto moglianese. Venerdì 1° dicembre alle ore 18 presenterà, alla Fondazione Benetton Palazzo Bomben Treviso, il suo nuovo libro “ Cuoche, Le radici della Cucina”.

 

Il libro è una serie omaggio di cuoche protagoniste dell’autentica cucina italiana. Oltre a Lucio Carraro saranno presenti Gino Bortoletto, curatore del libro, Il Gruppo Musicale Cantina Mixteca, Stefania Baradel, attori per caso, Matteo Corsini, graphic designer e Diego Orlando, photo online.

 

Ospiti speciali Arrigo Cipriani, scrittore e patron dell’Harry’s Bar, e Danilo Gasparini, storico. Seguirà una degustazione conviviale curata dall’Azienda Agricola Borgoluce.

Articoli correlati
EconomiaSaluteSlide-mainTutela del CittadinoVenezia

Luglio rovente, per l'aria condizionata le famiglie veneziane hanno sborsato il triplo

1 minuti di lettura
Tre giornate con temperature medie di 30 gradi, cosa mai successa nello stesso periodo del 2021. Poi, 16 giorni con “massime” dai…
LifestyleSlide-mainVenetoVenezia

Miss Colà Terme 2022, due veneziane volano alla finale nazionale

1 minuti di lettura
Jesolo il 12 agosto ha ospitato la Finale Regionale di Miss Colà Terme. In palio il prestigioso titolo di “Miss Colà Terme…
IstruzioneSaluteSlide-mainVeneto

Facoltà di medicina. Zaia: “Basta numero chiuso. Tradurre il dibattito in realtà”

1 minuti di lettura
“È giusto che questo dibattito si traduca in realtà: non possiamo continuare a selezionare i nuovi medici pensando che dei ragazzi di…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!