Mogliano

Lucia Tronchin “Impiegare i profughi in lavori socialmente utili. Una mia proposta”

1 minuti di lettura

La decisone dell’Amministrazione di Mogliano di impiegare i richiedenti asilo, che volontariamente si renderanno disponibili, in lavori nei giardini e negli orti delle case, ha avuto un’accoglienza positiva da parte di gran parte della popolazione.

 

Particolarmente contenta si dimostra Lucia Tronchin, ex Assessore al Sociale F.I. nella Giunta Azzolini, che dichiara “ Meglio Tardi che mai !!!! leggo con piacere che il futuro candidato sindaco per il Centro Sinistra ha accolto con favore la proposta che avevo fatto poco tempo fa di impiegare i profughi in lavori socialmente utili”.

 

“ L’unico rammarico è che i profughi se ne stanno andando. Attendo ora che siano avviate altre mie proposte quali il progetto del controllo di vicinato ed altre iniziative per la sicurezza”.

Articoli correlati
MoglianoSlide-mainSpettacolo

Questa sera a Mazzocco "Storie dal Rock"

1 minuti di lettura
Proseguono gli eventi della rassegna musicale estiva “…sarà la musica che gira intorno…” giunta alla sua 2^ edizione. Dopo i concerti di…
IntervisteMoglianoSportVideo

Andrea Cipressa: scherma, la passione di tutta una vita

1 minuti di lettura
Oro nel fioretto a squadre a Los Angeles 1984, “figlio” del mitico maestro Livio Di Rosa del Circolo Scherma Mestre, che ha…
MoglianoSlide-main

Scrambled eggs… (Uova strapazzate, “Ieri”)

2 minuti di lettura
Quella voglia delle ferie … che tanto, poi si torna e nulla è cambiato… E chissà a cosa pensa Oliver, guardando fuori…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!