Luca Fornasier e Alessio Vian eletti nel Coordinamento Regionale a rappresentare Venezia

L’Assemblea di Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) Giovani del Veneto che si è riunita a dicembre a Selvazzano (Padova) ha eletto all’unanimità il nuovo coordinatore regionale Roberto Bazzarello, Consigliere Comunale nel Comune di Tribano (PD), il quale rappresenterà oltre 2000 giovani amministratori under 35 eletti nei Comuni della Regione Veneto per i prossimi 5 anni. Tra i componenti eletti nel Coordinamento Regionale anche due rappresentanti della provincia di Venezia: Luca Fornasier Consigliere Comunale a San Donà di Piave e Alessio Vian, Consigliere Comunale di Salzano.

“Sarà un onore collaborare nella grande famiglia ANCI condividendo progetti e buone pratiche per affrontare le importanti sfide dell’oggi e del domani. Un sincero ringraziamento ai miei tanti colleghi giovani di Consiglio per il loro sostegno” – ha affermato Luca Fornasier.

Andrea Cereser, Sindaco di San Donà di Piave, ha aggiunto: “Si tratta del riconoscimento di un impegno giovane ma al tempo stesso serio per l’attività amministrativa svolta in questi mesi per il quale esprimo la mia personale soddisfazione augurando che questa esperienza sia occasione di crescita non solo per Luca ma per l’intera città”.

Il neoeletto Alessio Vian ha dichiarato: “Complimenti al nuovo coordinatore regionale Roberto Bazzarello. Sono felice di potermi confrontare all’interno di ANCI Veneto con tanti giovani Amministratori con i quali potrò fare un percorso di crescita e formazione nell’interesse del nostro territorio”.

Soddisfatto anche il Commissario Provinciale della Lega di Venezia, Andrea Tomaello, che ha dichiarato: “Auguro un buon lavoro ad Alessio, giovane ma con già molti anni di esperienza alle spalle, sono sicuro che farà un ottimo lavoro e sarà d’aiuto ai tantissimi nostri giovani amministratori”.

Commenta la news

commenti

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Non solo pesce: Itty.fish conquista gli Italiani dalla Lombardia alla Sicilia con il pescato del giorno, i crudi e frutta e verdura di stagione

Direttamente a casa o in ufficio senza alcuna fatica: oltre 700 ordini in quattro mesi, clienti soddisfatti che ri-prenotano la…

9 ore ago

Boom di prenotazioni sanitarie online post-Covid alla “Giovanni XXIII”

Da WhatsApp alle prenotazioni con smartphone per scegliere lo specialista e data e ora della visita o dell’esame diagnostico. Un nuovo…

10 ore ago

Il Mar Mediterraneo ai tempi del Coronavirus

Abbiamo da poco celebrato la Giornata Mondiale degli Oceani, quelli che vengono definiti i "polmoni blu" del Pianeta. Quelli così pieni di…

12 ore ago

Progetto di Mobilità Garantita: un nuovo Doblò a Casier

È attrezzato per il trasporto delle fasce deboli della popolazione e in particolare delle persone con ridotta mobilità.   Venerdì…

12 ore ago

Estate, riprendono le attività dello Spazio BRA comunale di Casier

Dal 29 giugno scorso, gli spazi sono stati adeguati per l'organizzazione in piccoli gruppi - indicazione prevista dalle linee guida…

12 ore ago

Casier, tampone per chi rientra dall’estero e assiste anziani e disabili

Come da indicazioni Regionali, per tutte le persone che svolgono attività di assistenza ad anziani e disabili rientrati dall'estero negli…

12 ore ago