MoglianoSport

Luana Martone campionessa alle Olimpiadi per sordi

1 minuti di lettura

Luana Martone è schiacciatrice della nazionale del Volley della squadra per sordi che ha partecipato alle Olimpiadi conquistando la medaglia d’argento.

Luana, che abita a Lodi ed ha 17 anni, a Mogliano ha ancora la nonna materna che in questi giorni è venuta a trovare.

“A nome dell’Amministrazione e di tutta la città – dichiara l’Assessore allo Sport Oscar Mancini – mi congratulo con la nostra concittadina Luana Martona per aver contribuito alla vittoria della Medaglia d’Argento alle Olimpiadi dei sordi della nazionale italiana femminile di pallavolo. Mi congratulo inoltre con tutta la squadra e lo staff per aver dato un forte messaggio di integrazione e di abbattimento di tutte le barriere, interpretando l’inno nazionale con l’alfabeto dei segni Davvero un bel segnale di queste splendide ragazze. “.


Luana sarà tra gli atleti premiati per le loro gesta nel corso del Gran Galà dello sport che si svolgerà domenica 17 settembre a Mogliano.

Articoli correlati
Italia MondoNewsSlide-mainSport

Le nobili decadute del calcio mondiale

2 minuti di lettura
Belgio, Germania, Uruguay e Serbia. Quattro esclusioni eccellenti. I verdetti dei gironi in questi campionati Mondiali di calcio ci hanno regalato delle…
MoglianoSlide-mainViabilità

Mogliano, Davide Bortolato celebra insieme ai cittadini la fine dei lavori in via Roma e in via Gorizia

2 minuti di lettura
Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Mogliano Veneto nella messa in sicurezza della viabilità cittadina. Questa mattina in Via Roma l’Amministrazione Comunale ha…
Italia MondoSlide-mainSport

Sofia Goggia subito protagonista in Coppa del Mondo: vince la discesa di Lake Louise

1 minuti di lettura
L’olimpionica di Pyeongchang 2018, argento lo scorso febbraio ai Giochi di Pechino nonostante il brutto infortunio al ginocchio subito tre settimane prima…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio