Mogliano VenetoSport

Luana Martone campionessa alle Olimpiadi per sordi

1 minuti di lettura

Luana Martone è schiacciatrice della nazionale del Volley della squadra per sordi che ha partecipato alle Olimpiadi conquistando la medaglia d’argento.

Luana, che abita a Lodi ed ha 17 anni, a Mogliano ha ancora la nonna materna che in questi giorni è venuta a trovare.

“A nome dell’Amministrazione e di tutta la città – dichiara l’Assessore allo Sport Oscar Mancini – mi congratulo con la nostra concittadina Luana Martona per aver contribuito alla vittoria della Medaglia d’Argento alle Olimpiadi dei sordi della nazionale italiana femminile di pallavolo. Mi congratulo inoltre con tutta la squadra e lo staff per aver dato un forte messaggio di integrazione e di abbattimento di tutte le barriere, interpretando l’inno nazionale con l’alfabeto dei segni Davvero un bel segnale di queste splendide ragazze. “.


Luana sarà tra gli atleti premiati per le loro gesta nel corso del Gran Galà dello sport che si svolgerà domenica 17 settembre a Mogliano.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSportVideo

Italvolley vola in semifinale

4 minuti di lettura
L’Italvolley femminile batte di nuovo gli USA 3-0 e vola in semifinale di Volleyball Nations League. Domani le azzurre affronteranno la vincente…
SportTempo liberoTreviso

Raduno di arti marziali a Treviso

1 minuti di lettura
Sabato 22 giugno il primo incontro delle associazioni Arti Marziali nel centro storico TREVISO – Sabato 22 giugno, dalle 9:00 alle 12:30…
ItaliaSlide-mainSport

Troppa Spagna, Italia annichilita

4 minuti di lettura
Donnarumma salva il possibile e impossibile e cede solo all’autogol di Calafiori. Troppa Spagna, l’Italia di Spalletti è annichilita dai giovani talenti…