Mogliano VenetoSlide-main

Lo scrittore moglianese Lucio Carraro presenta il suo nuovo libro

1 minuti di lettura

Lucio Carraro torna a noi con la sua prosa fluida, convincente, a deliziarci con una nuova produzione letteraria. Questa volta, il 14 giugno alle 18.30 in piazzetta del Teatro, ci presenterà la sua nuova fatica, Apache, storie di attimi.

 
 

Dodici racconti per lampeggiare gli attimi profondi della nostra vita ed esplorare i valori universali del femminile. Fra parlato e poesia  in prosa, invettiva e favola, monologhi e dialoghi, una scrittura rabdomantica che rinvia ai messaggi dell’anima.

 
 

Sarà una presentazione-recital, condotta da Rita Fazzello, con letture di Stefania Baradel, Renzo Biancotto e Attori per Caso, e l’accompagnametno musicale di Paolo Piazza al sax e Luca Pavan alla chitarra.

 
 

Lucio Carraro si è rivelato autore prolifico: è scrittore di persone, paesaggi, sentimenti. Le sue opere già pubblicate sono: Sentimenti elementari, c’era una volta il libro di lettura (Aurelia edizioni), Agosto (Arcari editore), Il senso della lumaca e altre storie (Slow Food editore), Volare, la straordinaria storia del pistard olimpionico Franco Testa, Cuoche, le radici della cucina (Antiga edizioni).

Articoli correlati
Slide-mainSociale

Oggi ti racconto la mia storia

2 minuti di lettura
Una storia di violenza psicologica: la mia odissea emotiva a soli 17 anni Sono passati ormai molti anni da quel giorno in…
Città Metropolitana di VeneziaIstruzioneMarca TrevigianaSlide-main

CMB premia il merito degli studenti eccellenti

2 minuti di lettura
Si impegna da sempre a sostenere i giovani, CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia, che anche quest’anno ha premiato i…
CiboItaliaSlide-mainSociale

Milano, torna il panettone sospeso

2 minuti di lettura
Quinta edizione della raccolta solidale creata per donare un dolce Natale a chi vive in povertà e solitudine. I panettoni raccolti saranno…