Slide-mainVeneto

Lo sciopero della fame? Cosa ormai superata

1 minuti di lettura

C’è chi fa lo sciopero della fame per vari motivi. L’ultimo in atto ha come oggetto lo Ius Soli e lo fa anche Laura Puppato, ma c’è anche chi per lo stesso motivo promuove una grande abbuffata di carne come gli Assessori di Montebelluna Claudio Borgia e Michele Toaldo.

 

I due si sono dati appuntamento in un ristorante ed hanno dato il via ad una grande mangiata per protestare proprio contro lo Jus Soli. Insomma un nuovo modo di protestare in buona compagnia ed anche per scacciare i visi smorti e smunti di chi fa lo sciopero della fame, sciopero ormai decisamente superato.

 

Certo che se anche a Mogliano seguissimo questo esempio ed iniziassimo a scioperare mangiando contro tutte le cose che in città non vanno, avremmo tanti cittadini sovrappeso e faremo la fortuna di molti ristoratori.

Articoli correlati
Slide-mainSpettacolo

Checco Zalone a Conegliano (TV): la sua comicità alla Zoppas Arena

1 minuti di lettura
#kt-adv-heading_cd4a05-19, #kt-adv-heading_cd4a05-19 .wp-block-kadence-advancedheading, .wp-block-kadence-advancedheading.kt-adv-heading_cd4a05-19[data-kb-block="kb-adv-heading_cd4a05-19"], .kadence-advanced-heading-wrapper .kt-adv-heading_cd4a05-19[data-kb-block="kb-adv-heading_cd4a05-19"]{text-align:center;color:#f84203;} Undici anni dopo il Resto Umile World Tour  e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano, il comico pugliese torna…
Slide-mainSport

Sks365 (Planetwin) lancia Planetwin365.news e avvia campagna pubblicitaria online con la Fiorentina

3 minuti di lettura
PlanetPay365, nel dicembre 2021, è diventato Official Partner della Fiorentina. Da questa partnership parte la nuovissima campagna di Planet Entertainment realizzata insieme…
AmbienteLe eccellenze Le AssociazioniSlide-mainVenezia

Gondolieri sub: nuova immersione nei canali di Venezia, 300 chilogrammi di rifiuti recuperati

1 minuti di lettura
Un cestino portasigarette, cavalletti per l’acqua alta e reti metalliche. Ma anche pezzi di tubazioni, bottiglie e copertoni utilizzati come parabordi dalle…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!